“Carni dal mondo sotto casa”
Recensione di Tripburger

Tripburger
Scegli la consegna a domicilio
Al n.263 in classifica su 8’782 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 1 - USD 11
Zona: Centro Direzionale
Descrizione: Tripburger è l'unica hamburgeria italiana ad offrire una vasta selezione di carni esotiche e pregiate con un menù con abbinamenti ricercati e prodotti di altissima qualità. Vieni a trovarci!! Taste the World
Recensito 14 settembre 2020

Sono andato in questo locale molto incuriosito dai tipi esotici di carne che servono e ne sono rimasto entusiasta! In questo tempo di Covid girare fuori dall'Italia non è semplice ma quando ti trovi a mangiare burger di Cammello, Struzzo e Zebra a Milano... Beh... È un po' come viaggiare! Una bellissima serata anche grazie al personale disponibilissimo e molto molto simpatico che è prontissimo a consigliarti sulle varie carni, contorni ecc.. Tornerò di sicuro!

Data della visita: settembre 2020
TripburgerC, Proprietario presso Tripburger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2020

Ciao Stefano! il nostro intento è esattamente questo: regalare un viaggio attraverso i nostri Hamburger che provengono da tutto il Mondo. Grazie mille per la tua recensione, ci riempie di gioia!

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hamburger buoni e con carni particolari.
Ragazze davvero gentilissime.
Conto giusto. Assolutamente da provare per chi ama hamburger gourmet

Ciao Davide,
grazie mille per la tua recensione! Il nostro team si impegna quotidianamente per darvi il massimo e siamo felici che sia "passato" il messaggio. Ti aspettiamo presto: VOGLIAMO GUADAGNARCI LA 5' STELLA!

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ma che gentilezza
Hamburger di ottima qualità da assaggiare assolutamente quello di canguro.
Ringrazio le ragazze che sono state attentissime e di una disponibilità incredibile.
Ti senti accolta e non accade spesso nei locali.
Sono stata con un’amica celiaca e sono stati attentissimi a consigliare e verificare Cosa mangiare
Torneremo

Ciao Ilaria ,
grazie per la tua recensione! Oltre a cucinare tutto con attenzione (e ciò ci permette anche di avere un menù senza glutine davvero ricco ed originale) ci teniamo tantissimo anche all'ospitalità e sono felice che anche il servizio sia stato di tuo gradimento.
Tornate a trovarci, VOGLIAMO GUADAGNARCI LA 5' STELLA!!

Recensito 5 settembre 2020

Locale molto accogliente con la possibilità di mangiare anche all'esterno. Il menù propone diverse varietà di burger, tutti particolari e ricercati, oltre che altri piatti. Burger ottimo e gustoso. Eccezionale anche la versione senza glutine con pane artigianale. Da ritornare assolutamente!

Data della visita: settembre 2020

Ciao Andrea, grazie mille per la tua recensione!
Ripaga tutto il nostro impegno e ci da la carica per continuare con lo stesso entusiasmo
un abbraccio virtuale da tutto il team!

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Aspetti positivi
Hamburger particolare con carni inusuali buono
Personale gentilissimo e disponibile
Prezzi in linea con Milano ma non esagerati
Aspetti negativi che non permettono la 5 stella
Solo una birra di bassa qualità alla spina
Il resto delle birre ( poche) in bottiglia da 33
La mancanza di patatine nel piatto, le patatine sono disponibili come side order, ma non vengono servite insieme all’hamburger , mi dispiace ma su questo sono tradizionalista , un hamburger DEVE essere servito con le patatine ( anche solo 2 ma devono essere presenti).

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Tripburger hanno visto anche

Milano, Lombardia
Desio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Tripburger? Condividi la tua esperienza!