“Da provare!!!! ”

VITA Italian Burger
Al n.1’385 in classifica su 8’907 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 9
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Burger 100% vegan 100% bio. Bun coloratissimi e leggeri, per uno street food che punta sulla qualità e sul benessere.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Gustosi, salutari e colorati..... Ottimi in ogni occasione. Il posto non è grandissimo, infatti è l'ideale per un panino leggero, al volo, che non appesantisce

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un carnivoro, e ho sempre considerato il cibo vegano alla stregua del polistirolo ma ieri, all'inaugurazione di VITA, al primo morso del TESLA mi sono ricreduto con piacere: tanti gusti, perfettamente amalgamati in un mix coinvolgente di sapori che certo non mi hanno fatto rimpiangere la carne.
Una meritata marea di gente soddisfatta che il capace personale di sala ha saputo ben gestire.
Divertenti gli interni.
5 stelle meritate

Recensito 2 settimane fa

Ieri sera sono stata all'inaugurazione di questo nuovo locale che propone hamburger vegani. Inizialmente scettica mi sono dovuta ricredere.
Il locale è davvero molto carino e curato nei dettagli. Il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta e attento a tenere i tavoli sgomberi e puliti.
I panini sono molto sfiziosi e di ottima qualità. E' tutto rigorosamente biologico e naturale. Consigliatissimo per un pasto leggero e sano ma molto soddisfacente.

Recensito 2 settimane fa

Locale accogliente, pur se grande il giusto: comunque una trentina di persone riescono a sedersi (nota di colore: pavimento fantastico).
Buona varietà: io ho mangiato il Tesla ed il Van Gogh e sono davvero buoni.
Pane morbido e spesso il giusto e salsine sorprendenti.
Ragazzi alla cassa carini e gentili.
Insomma, cosa chiedere di più?

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho partecipato all’evento di apertura di questo nuovo ristorante Vegano.
I panini erano squisiti, colorati e biologici.
Il clima giovanile e allegro, il locale rispecchia completamente l’idea di food (colorato e naturale).
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto VITA Italian Burger hanno visto anche

Conosci VITA Italian Burger? Condividi la tua esperienza!