“Da provare!!!! ”
Recensione di Vita Italian Burger

Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Vita Italian Burger non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 9’019 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 9
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Burger 100% vegan 100% bio. Bun coloratissimi e leggeri, per uno street food che punta sulla qualità e sul benessere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gustosi, salutari e colorati..... Ottimi in ogni occasione. Il posto non è grandissimo, infatti è l'ideale per un panino leggero, al volo, che non appesantisce

DeGuNonEst, Direttore alle Vita Italian Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Caro Matteo,

abbiamo lavorato particolarmente sulla digeribilità dei nostri panini, per evitare quel senso di pesantezza sullo stomaco che è così controproducente per un pomeriggio lavorativo.

Ci fa piacere sapere che un poco ci siamo riusciti.

Ti aspettiamo presto.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono un carnivoro, e ho sempre considerato il cibo vegano alla stregua del polistirolo ma ieri, all'inaugurazione di VITA, al primo morso del TESLA mi sono ricreduto con piacere: tanti gusti, perfettamente amalgamati in un mix coinvolgente di sapori che certo non mi hanno fatto rimpiangere la carne.
Una meritata marea di gente soddisfatta che il capace personale di sala ha saputo ben gestire.
Divertenti gli interni.
5 stelle meritate

Caro Giuseppe,

grazie per aver voluto partecipare alla inaugurazione e ci fa davvero piacere il tuo cambio di idee sul cibo vegano: è esattamente l'obiettivo che ci siamo proposti.

Ti aspettiamo nuovamente presso di noi.

Un caro triplice abbraccio.

Recensito 31 maggio 2018

Ieri sera sono stata all'inaugurazione di questo nuovo locale che propone hamburger vegani. Inizialmente scettica mi sono dovuta ricredere.
Il locale è davvero molto carino e curato nei dettagli. Il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta e attento a tenere i tavoli sgomberi e puliti.
I panini sono molto sfiziosi e di ottima qualità. E' tutto rigorosamente biologico e naturale. Consigliatissimo per un pasto leggero e sano ma molto soddisfacente.

DeGuNonEst, Direttore alle Vita Italian Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Cara Giulia,

grazie per la tua entusiastica recensione e per aver voluto essere dei nostri alla inaugurazione di ieri.

Adesso viene il difficile, ma con questo entusiasmo non temiamo le sfide!

Ti aspettiamo presto.

Recensito 31 maggio 2018

Locale accogliente, pur se grande il giusto: comunque una trentina di persone riescono a sedersi (nota di colore: pavimento fantastico).
Buona varietà: io ho mangiato il Tesla ed il Van Gogh e sono davvero buoni.
Pane morbido e spesso il giusto e salsine sorprendenti.
Ragazzi alla cassa carini e gentili.
Insomma, cosa chiedere di più?

Caro Fabi,

ci fa piacere che ti sia piaciuto (con nota di merito per il nostro coloratissimo pavimento) e ti ringraziamo per aver voluto condividere la tua esperienza.

Cosa chiedere di più? Che tu ritorni presto a trovarci!
Ti aspettiamo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato all’evento di apertura di questo nuovo ristorante Vegano.
I panini erano squisiti, colorati e biologici.
Il clima giovanile e allegro, il locale rispecchia completamente l’idea di food (colorato e naturale).
Consigliatissimo!

Carissimo Enzo,

ti ringraziamo per aver voluto condividere con noi l'inaugurazione di Vita Italian Burger.
Siamo tutti molti contenti per come è andata e la tua recensione (la prima!) ci ha motivato e regalato ancora più entusiasmo.
Speriamo di riaverti presto tra noi.

Gli utenti che hanno visto Vita Italian Burger hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Vita Italian Burger? Condividi la tua esperienza!