“Eccellente!”

VITA Italian Burger
Al n.1’062 in classifica su 8’925 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 9
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Burger 100% vegan 100% bio. Bun coloratissimi e leggeri, per uno street food che punta sulla qualità e sul benessere.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hamburger buonissimi, sembra incredibile che siano fatti solo di elementi vegani e genuini!
Il locale è carino, il servizio rapido e cortese.
Ma ‘sti hamburger vegani mi hanno lasciato davvero senza parole. Incredibilmente buoni, da provare assolutamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale in occasione dell’inaugurazione.
Sono rimasta stupita dalla varietà della cucina vegana.
Hamburger ottimi, ideale per un pasto sano e veloce.
Tornerò sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gustosi, salutari e colorati..... Ottimi in ogni occasione. Il posto non è grandissimo, infatti è l'ideale per un panino leggero, al volo, che non appesantisce

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un carnivoro, e ho sempre considerato il cibo vegano alla stregua del polistirolo ma ieri, all'inaugurazione di VITA, al primo morso del TESLA mi sono ricreduto con piacere: tanti gusti, perfettamente amalgamati in un mix coinvolgente di sapori che certo non mi hanno fatto rimpiangere la carne.
Una meritata marea di gente soddisfatta che il capace personale di sala ha saputo ben gestire.
Divertenti gli interni.
5 stelle meritate

Recensito 3 settimane fa

Ieri sera sono stata all'inaugurazione di questo nuovo locale che propone hamburger vegani. Inizialmente scettica mi sono dovuta ricredere.
Il locale è davvero molto carino e curato nei dettagli. Il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta e attento a tenere i tavoli sgomberi e puliti.
I panini sono molto sfiziosi e di ottima qualità. E' tutto rigorosamente biologico e naturale. Consigliatissimo per un pasto leggero e sano ma molto soddisfacente.

Gli utenti che hanno visto VITA Italian Burger hanno visto anche

Conosci VITA Italian Burger? Condividi la tua esperienza!

;