“Eccellente!”
Recensione di Vita Italian Burger

Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Vita Italian Burger non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 9’176 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 9
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Burger 100% vegan 100% bio. Bun coloratissimi e leggeri, per uno street food che punta sulla qualità e sul benessere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger buonissimi, sembra incredibile che siano fatti solo di elementi vegani e genuini!
Il locale è carino, il servizio rapido e cortese.
Ma ‘sti hamburger vegani mi hanno lasciato davvero senza parole. Incredibilmente buoni, da provare assolutamente.

DeGuNonEst, Direttore alle Vita Italian Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2018

Caro Flavio,

grazie per le tue belle parole e per aver voluto condividere il tuo feedback.

Speriamo di riaverti presto di nuovo nostro ospite.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale in occasione dell’inaugurazione.
Sono rimasta stupita dalla varietà della cucina vegana.
Hamburger ottimi, ideale per un pasto sano e veloce.
Tornerò sicuramente

Cara Morena,

grazie per le tue parole e per il tuo entusiasmo, che ci sprona a migliorarci sempre.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gustosi, salutari e colorati..... Ottimi in ogni occasione. Il posto non è grandissimo, infatti è l'ideale per un panino leggero, al volo, che non appesantisce

Caro Matteo,

abbiamo lavorato particolarmente sulla digeribilità dei nostri panini, per evitare quel senso di pesantezza sullo stomaco che è così controproducente per un pomeriggio lavorativo.

Ci fa piacere sapere che un poco ci siamo riusciti.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono un carnivoro, e ho sempre considerato il cibo vegano alla stregua del polistirolo ma ieri, all'inaugurazione di VITA, al primo morso del TESLA mi sono ricreduto con piacere: tanti gusti, perfettamente amalgamati in un mix coinvolgente di sapori che certo non mi hanno fatto rimpiangere la carne.
Una meritata marea di gente soddisfatta che il capace personale di sala ha saputo ben gestire.
Divertenti gli interni.
5 stelle meritate

Caro Giuseppe,

grazie per aver voluto partecipare alla inaugurazione e ci fa davvero piacere il tuo cambio di idee sul cibo vegano: è esattamente l'obiettivo che ci siamo proposti.

Ti aspettiamo nuovamente presso di noi.

Un caro triplice abbraccio.

Recensito 31 maggio 2018

Ieri sera sono stata all'inaugurazione di questo nuovo locale che propone hamburger vegani. Inizialmente scettica mi sono dovuta ricredere.
Il locale è davvero molto carino e curato nei dettagli. Il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta e attento a tenere i tavoli sgomberi e puliti.
I panini sono molto sfiziosi e di ottima qualità. E' tutto rigorosamente biologico e naturale. Consigliatissimo per un pasto leggero e sano ma molto soddisfacente.

DeGuNonEst, Direttore alle Vita Italian Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Cara Giulia,

grazie per la tua entusiastica recensione e per aver voluto essere dei nostri alla inaugurazione di ieri.

Adesso viene il difficile, ma con questo entusiasmo non temiamo le sfide!

Gli utenti che hanno visto Vita Italian Burger hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Vita Italian Burger? Condividi la tua esperienza!