“La serata perfetta!!!”

Per: Atmosfera romantica, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

La cenetta perfetta,amici e cibo squisito... proposte nuove e innovative sempre attente al gusto ricercato e mai scontato sempre azzeccato. Ci siamo lasciati trasportare nel menu degustazione e devo dire Super a presto.

998 - 1’002 di 2’638 recensioni

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ritorno dalle vacanze non potevamo non fare la prima tappa nel nostro ristorante preferito di sushi, ottimo tutto come sempre, Rosy e i suoi piatti nuovi una delizia che accompagnano al mese la fine dell estate riportando Buon umore a tutti.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Recensisco sempre volentieri i posti in cui mi trovo bene . E Yokohama è il migliore del mondo ♥️Sono stata a pranzo con mio Marito e mia figlia di un anno e mezzo e mi sono trovata benissimo . Ambiente raffinato e molto intimo , cibo ottimo ( tartare salmone e avocado da leccarsi i baffi ), mia figlia ha mangiato ramen con verdure e non ne ha lasciato neanche uno,pesce sempre fresco e squisito . Consiglio quindi a tutti coloro che amano la questo tipo di cucina , di andare da loro ... perché sono dei veri e propri Re del sushi ! Personale professionale e gentile . Non vedo già L ora di tornarci .

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale una sera in settimana. Il locale é curato, pulito (almeno così sembra, le luci sono così fioche che é quasi buio) con tanti tavoli e vicini tra loro. Personale molto gentile. La proposta non é molto originale e i prezzi molto alti. Non si possono chiedere più di 14 euro per urumaki fatti con salmone , maionese o Philadelphia. Sembra un all can you eat. A quei prezzi si mangia astice, abbinamenti di pesce con patanegra, tartufo in scaglie, ecc. . Per nostra figlia abbiamo preso un riso saltato con pesce e calamari che abbiamo rispedito in cucina in quanto il calamaro sembrava una gomma per cancellare da quanto era duro. Per il bere nessuna proposta particolarmente di qualità. Insomma posto molto caro con qualità del cibo di un medio all can you eat da 19 euro la sera. A Milano ci sono molti locali che a questo prezzi mangi veramente un buon giapponese

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, una chicca nel cuore di Milano, ho mangiato un sushi spettacolare che in giro è difficile da trovare, la titolare Rosy è fantastica,ti fa sentire a tuo agio...siamo stati molto bene! Tornerò prestissimo, complimenti

Gli utenti che hanno visto Yokohama Flavour Journey Cuisine hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Yokohama Flavour Journey Cuisine? Condividi la tua esperienza!