“Sempre al Top !!”

Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 6 dicembre 2020

Yokohama un autentica esperienza sensoriale per assaporare la cucina giapponese. Direi proprio che dire sushi è troppo poco qui si mangia il sushi migliore di Milano curato nei minimi dettagli . Il personale gentile e i titolari sono sempre al top simpatici e disponibili. Locale pulito e accogliente lo consiglio vivamente. Noi abbiamo provato anche le consegne a domicilio in questo periodo nero; sempre puntuali precisi. Assolutamente da provare anche se non avete mai mangiato il sushi vi faranno loro il “battesimo” del sushi!! CONSIGLIATISSIMO!!

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’163)

12 - 16 di 2’163 recensioni

Come a casa da yokohAMA

Pensate di essere in un luogo elegante in atmosfera orientale e di essere coccolati con sorrisi, allegria e cibo afrodisiaco con accostamenti unici e particolari nel loro genere. Ora riapriteli e prenotate un tavolo in questo ristorante perché non è un sogno ma realtà ! Fanno anche consegne Delivery davvero super ! Provare per credere

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 3 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Mio marito impazzisce per il sushi, io, al contrario, preferisco la carne e questo è decisamente il ristorante che ci mette d’accordo. Non solo sushi ma anche carne di ottimo livello.. vi consiglio il filetto con una salsa orientale che vi farà leccare il piatto!! Qualità molto alta, particolare attenzione all’impiattamento ricco di colori che rispecchiano l’esplosione di sapori che degusterete. Ambiente elegante ma che ti fa sentire a casa.. Rosy non perde mai di vista i suoi clienti accertandosi sempre che vada tutto bene. Questo ristorante mette d’accordo tutti.. fusion nel cibo, nell’ambiente e nella convivialità.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 3 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un amante della cucina orientale. Ma qui da yokoama e’ impossibile non assaggiare tutto!!! Sono riuscita a provare la loro cucina prima che il governo chiudesse i ristoranti. E devo dire che non si può fare nessuna obiezione. La qualità della materia prima, la gentilezza dei ragazzi al tavolo, la cura maniacale della presentazione dei piatti mi è rimasta impressa. I miei amici sono amanti del sushi e sono rimasti esterrefatti dalla bontà e dalla quantità dell’offerta. Rosy, poi, la titolare è un concentrato di energia positiva e simpatia! Ci ha accolto con un sorriso a 32 denti e ci ha coccolato per tutta la cena!
So che effettuano anche servizio di asporto e delivery e in settimana ordinerò a casa!
Non vedo l’ora di tornare da voi di nuovo!
Bravissimi tutti!!! A presto!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 2 dicembre 2020

È passato un po'di tempo dalla nostra visita e finalmente riesco a rispondere ad una recensione dato che purtroppo non è possibile replicare alla risposta data dal proprietario.

Qualità base, ho provato di meglio in altri ristoranti considerati dal pubblico allo stesso livello
Quantità minima per il menù degustazione: va bene che si tratta di un menù in condivisione ma almeno separare i piatti della portata.
Basso livello di eleganza della proprietaria.

Non ci tornerei.

Data della visita: settembre 2020
RosyChin85, Proprietario presso Yokohama Flavour Journey Cuisine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2020

Gentile (mica tanto) Laura C.
Se si sceglie di fare un percorso in condivisione e lei scrive, e va bene che si tratta di condivisione ... come si può pretendere di separare i piatti !? Dov’è la bellezza della convivialità orientale ? Non sarebbe più un percorso condiviso, quindi non capisco perché non ha scelto alla carta o altro e mi confonde o non comprende ? Nella vita come nella ristorazione non si può pretendere di piacere a tutti purtroppo e lo capisco, ma il suo non per tutti per fortuna come scrive lei nel titolo, si evince la maleducazione, spaziando in minimo nel cibo e criticando la mia persona di basso livello e di poca eleganza. E allora per fortuna non piacciamo a lei, lo scrivo io questa volta,ma piacciamo a tanti tantissimi altri. Evviva l’amore che ci contraddistingue e che i nostri clienti affezionatissimi e non da 18 anni a questa parte sanno riconoscere dimostrandoci affetto, popolando il nostro locale sempre sanciscono la giusta strada.

Gli utenti che hanno visto Yokohama Flavour Journey Cuisine hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Yokohama Flavour Journey Cuisine? Condividi la tua esperienza!