Palazzo Matteotti
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 103
  • Piscina
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 59
Booking.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 78 a notte.

Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 114
USD 86
Booking.com
  • Ristorante
WORLDHOTEL Cristoforo Colombo(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 186
Recensioni (1’329)
1’329 risultati
14 - 19 di 1’329 recensioni
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno, pulito in una zona centrale di Milano. Personale molto accogliente e gentile, subito pronti a risolvere qualsiasi inconveniente. Colazione (fino alle 11) molto abbondante, con cibo di ottima qualità. Lo consiglio vivamente, è la seconda volta che ci torniamo e non siamo mai rimasti delusi. Qualità prezzo più che onesta.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017

Alloggiamo qui prenotando 2 ore prima considerato che il solito hotel in cui mi reco per quella notte non aveva disponibilità.
La hall è molto scenica, per il resto non mi ha lasciato niente di che se non per la posizione che credo di meglio non si possa trovare.
La camera nulla di eccezzionale, abbastanza semplice.
Ho trovo imbarazzante le condizioni della vasca che per una camera da 500€ a notte mi aspettavo splendente invece mostrava i segni dell'età.
Il bar all'ultimo piano è molto carino così come il suo terrazzino, la qualità di quello che servono invece è imbarazzante così come il personale non mi è sembrato all'altezza.
-----------------SCONSIGLIATO------------------------

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Boscolo M, Customer Care Assistant alle Palazzo Matteotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

Stimatissimo Cliente ,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua preziosissima opinione riguardo al Suo recente soggiorno al Boscolo, Milano Autograph; il feedback dei nostri clienti è importante in quanto ci permette di identificare e misurare i nostri punti di forza e di debolezza e di lavorare per migliorare la qualità dei nostri servizi
Siamo molto felici che Lei abbia gradito lo stile e l’impostazione architettonica dell’abergo e la nostra location .
Abbiamo il piacere di informarLa che stiamo rinnovando tutti i nostri spazi per rendere il soggiorno dei nostri clienti più confortevole ed in questo piano di ristrutturazione sono previste modifiche alle camere ed a tutta la struttura
Abbiamo condiviso la Sua opinione con la Società che ha affittato e gestisce i ristoranti all’interno dell’hotel e lo chef ci ha pregato di estenderLe le scuse da parte di tutto lo staff .
Sperando di poterLa ospitare di nuovo nel prossimo futuro, La prego di contattarmi direttamente per qualsiasi altra opinione Lei voglia condividere e distintamente La saluto
GHEZZI KATIA

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel 5 stelle solo per il prezzo, ritengo non corretto il rapporto qualità/prezzo. L’hotel inizia a mostrare i segni del tempo e questo in un hotel del genere non si deve avvertire. Personale non adeguato, in sala colazione hanno fatto accumulare vari piatti sul tavolo e solo dopo aver sollecitato più volte il tavolo è stato sgomberato (nonostante ci fossero diversi camerieri). Palestra piccola (molto). Non consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Boscolo M, Customer Care Assistant alle Palazzo Matteotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Stimatissimo Cliente ,
Anzitutto La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua opinione riguardo al suo recente soggiorno presso il nostro Boscolo, Milano Autograph.

Il feedback dei nostri clienti è importante in quanto ci permette di identificare e misurare i nostri punti di forza e di debolezza e di lavorare per migliorare la qualità dei nostri servizi e per questo Le siamo grati di essere stata così preciso nella descrizione dei problemi che ha dovuto affrontare poiché La Sua preziosa valutazione ci incentiva a perfezionarci .
Siamo molto imbarazzati che questa volta Lei non abbia gradito il Suo soggiorno presso di noi e per questo Le porgiamo Le nostre scuse
La prego di contattarmi direttamente per ogni altro commento Lei voglia condividere e Le porgo i miei più distinti saluti .

GHEZZI KATIA

Recensito 22 ottobre 2017

La mia recensione si limita al ristorante sulla terrazza all'ottavo piano: ho prenotato per due persone, il menu si presenta come costoso e quindi genera una certa aspettativa, di conseguenza ecco la mia critica: abbiamo ordinato due antipasti, due secondi e poi un dolce da dividere. Più volte abbiamo chiesto di socchiudere la porta che dava verso l'esterno perché ci arrivava lo spiffero e solo dopo molte richieste è stato fatto. Antipasti all'altezza delle aspettative ma un po' scarsa la quantità (non si scrive crema di ceci coi gamberi se c'è UN solo gambero), uno dei due secondi era un filetto di fassona, che è stato chiesto a cottura media ("medium rare" e il cameriere ha ripetuto dando segno di aver capito) e invece è arrivato ben cotto. Non mi lamenterei normalmente di una cosa simile se non fosse che si tratta appunto di legittime aspettative visto il prezzo dei piatti. Vino Nebbiolo da 45 Euro a bottiglia non all'altezza di quel prezzo, sembrava un classico vino rosso da pasto ma niente di speciale. Poi chiediamo un coltello adatto a tagliare la carne perché il coltello standard non era adatto e ci viene risposto che il ristorante ha solo quelli a disposizione e non ha altri tipi di coltelli (!?!?!!??), infine il dolce, ci viene consigliato un dolce al cioccolato con la ricotta di pecora che avremmo volentieri provato se non che lo stesso che ce l'ha consigliato poi ci dice che quel giorno non c'era la ricotta di pecora e quindi niente dolce, abbiamo ripiegato su una specie di salame di cioccolato che sinceramente non era all'altezza dell'aspettativa. Non che non fosse buono, era buono ma ripeto, a certi prezzi corrisponde ben altra aspettativa. Poi, voglio dire, un po' di buon gusto nella scelta delle coperture di plastica per le finestre, per non farle assomigliare a quelle di una copertura da sagra di paese, ci starebbe ma questo può essere un mio gusto personale. Insomma, bellissima vista, ma se si vogliono mettere certi prezzi bisogna anche essere all'altezza poi. Da rivedere decisamente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Boscolo M, Customer Care Assistant alle Palazzo Matteotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gent.mo Sig.Marco

Anzitutto La ringraziamo per averci dedicato del tempo nel condividere con noi la Sua recente esperienza al Boscolo Milano, Autograph Collection .
I commenti dei nostri clienti sono molto importanti per noi poiché ci aiutano a migliorare i nostri servizi
Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti ad accontentare le Sue esigenze soprattutto per quanto riguarda il trattamento ricevuto nel ristorante in terrazza ed abbiamo già allertato lo chef che ci ha pregato di porgerLe le scuse Sue e di tutto lo staff per quanto accaduto .
Sperando di averla di nuovo come nostro ospite per darci il modo di farle cambiare opinione Le porgiamo i nostri più distinti saluti
SANDRA FAUCHER
Deputy.manager@milano.boscolo.com

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in Boscolo Hotel e ho avuto un servizio in camera peggiore del carcere. Mi hanno portato una lasagna cotta e stracotta (penso congelata), con un pollo duro come il marmo con dei funghi scadenti immersi nella panna. Piatti in terrazza scontati e con cibo scadente, niente pesce fresco tutto congelato e sul menù c'è scritto pescato del giorno si di qualche mese fa. Colazioni non ne parliamo personale che litiga ad alta voce, cucina quasi a vista con un vetro sporchissimo e unto, insomma di un 5 stelle lusso non ha nulla essendo stato già in altri 5 stelle questo a mala pena è da 4. Forse qualche anno fa era un buon Hotel!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Boscolo M, Customer Care Assistant alle Palazzo Matteotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentile Sig. Alessio C .,
Le saremmo molto grati se ci potesse dire in che stanza ha alloggiato in quanto accaduto ci sembra inverosimile .Nessun Alessio C. ha soggiornato da noi in questi ultimi mesi; l’unico Alessi C risulta essere un nostro ex dipendente.

Attendiamo un suo cortese riscontro…
KATIA GHEZZI