Palazzo Matteotti
Hilton Milan(Milano)
USD 178
Hilton
  • Servizio in camera
C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 104 a notte.

Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 124
  • Piscina
USD 125
  • Piscina
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 114
  • Parch. gratis
USD 86
USD 194
USD 120
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

USD 276
Recensioni (1’331)
1’331 risultati
10 - 15 di 1’331 recensioni
Recensito 17 dicembre 2017

L'hotel è molto carino e moderno, anche se alcuni aspetti dell'arredamento non incontrano il mio gusto.
Bella la zona SPA, con piscina, sauna e bagno turco.
Molto gentile il personale alla reception, soprattutto Tiziana (se non ricordo male questo era il nome) che è molto disponibile e sorridente.
Punto a favore, la posizione.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Riccardo B, Front Office Manager alle Palazzo Matteotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile Francesca,

La ringraziamo per le sue bellissime parole e per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo molto felici di leggere che ha apprezzato la sua esperienza al Boscolo Milano sotto ogni aspetto; ci inorgoglisce ancora di più leggere le sue note sul servizio e la cortesia del nostro Team, sarà mio piacere condividere con Tiziana e tutto il team la sua recensione.

Ci auguriamo di riaverla presto nostra ospite,

Cordialmente
Riccardo Bortolotti

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel 5 stelle le merita stanze pulite belle ampie hotel centralissimo due passi dal duomo personale molto cortese SPA meravigliosa dopo una giornata di lavoro è un toccasana lo
Consiglio si mangia benissimo menù alla carta a prezzi veramente contenuti vista mozzafiato dalla terrazza hotel stupendo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Giuseppe D

Grazie di cuore per questa bellissima recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza con noi.
Siamo davvero felici di leggere abbia apprezzato non solo l'hotel e la sua camera ma anche la nostra SPA e il ristorante!
I suoi commenti sono stati condivisi con tutto il Team e noi tutti ci auguriamo di poterle dare presto nuovamente il benvenuto presso il Boscolo Milano

cordialmente
Riccardo Bortolotti

Recensito 10 dicembre 2017

sono stato recentemente al Boscolo per un evento che ho organizzato per il mio lavoro.
devo dire che sono rimasto stupito dalla bellezza del posto. L'ingresso è veramente bello, ben curato dove niente è lasciato al caso. Ma la cosa che mi è più piaciuta è la terrazza del ristorante all'ottavo piano, da dove si puo' godere una bellissima vista delle guglie del Duomo. Molto bella la sala riunioni che può essere utilizzata anche come sala ristorante. La cucina è molto buona e ben curata con chef di alto livello.
Il personale è molto gentile e molto professionale.
Sicuramente utilizzerò il Boscolo per altri eventi ma lo consiglio anche per brevi soggiorni a Milano in quanto è veramente nel cuore della città.
Costa tanto ma credetemi, ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Boscolo M, Customer Care Assistant alle Palazzo Matteotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gent.mo Dott. Carlo, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua opinione riguardo al Suo soggiorno presso il nostro albergo . La Sua valutazione ci ha reso orgogliosi poiché il nostro fine è sempre quello di accontentare ogni richiesta ed aspettativa dei nostri clienti. Sperando di averLa di nuovo come nostra ospite speciale nel prossimo futuro La ringraziamo e Le porgiamo i nostri più Distinti Saluti .
GHEZZI KATIA
Customer.care@milano.boscolo.com

Recensito 25 novembre 2017

Sono tornata in questo Hotel molto centrale (a pochi passi dal duomo) e le mie impressioni sono state confermate. Ambiente molto curato, stanze ampie e modernissime (anche troppo colorate per i miei gusti), colazione variegata e di alta qualità.
Anche il servizio, alla reception e in sala è stato molto professionale.
Pulizia ineccepibile, di qualità la biancheria.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno, pulito in una zona centrale di Milano. Personale molto accogliente e gentile, subito pronti a risolvere qualsiasi inconveniente. Colazione (fino alle 11) molto abbondante, con cibo di ottima qualità. Lo consiglio vivamente, è la seconda volta che ci torniamo e non siamo mai rimasti delusi. Qualità prezzo più che onesta.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia