Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 10 ottobre 2018

Accoglienti, forniti di tutto l'essenziale e puliti, gli appartamenti di Brerapartment sono un punto di riferimento per tutti i miei viaggi di lavoro in quanto situati tutti in zona centrale / Brera (dove si trova il mio ufficio) e per le caratteristiche della zona, ben collegata e ricca di ristoranti o anche supermercati dove fare la spesa per mangiare a casa (in tutti gli appartamenti c'è tutto il necessario per poter cenare a casa)

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 14 settembre 2018

Sempre puntuali all’arrivo per la consegna delle chiavi. Ho richiesto per l’indomani un accessorio e mi è stato consegnato dopo 5 minuti dalla mia richiesta. È come stare a casa propria! Bravi e complementi allo staff!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 8 agosto 2018

Consigliatissimo, sia per la posizione che per la pulizia dell'appartamento. Il personale inoltre è estremamente disponibile e gentile. Puntualità nel check.in. Bell'arredamento, caffè e acqua inclusi nel prezzo.

Recensito il 19 luglio 2018

Appartamento all'altezza delle aspettative. Silenzioso e di design con un piacevole spazio esterno. Peccato solo per i cuscini troppo alti...... sarebbe utile avere cuscini di altezze diverse per soddisfare le esigenze di tutti
consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Paolo C, Responsabile relazioni pubbliche presso Brera Apartments in San Fermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciare la sua opinione e siamo lieti che l'appartamento abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo spiacenti se i cuscini non sono stati di suo gradimento e le ricordiamo che per qualsiasi necessità o richiesta il nostro servizio Concierge è sempre disponibile e, contattandoci durante il suo soggiorno, le avremmo fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per rendere la sua permanenza quanto più confortevole possibile. Ci auguriamo vorrà sceglierci di nuovo per il suo prossimo soggiorno. Cordiali saluti, Brera Apartments staff

Recensito il 18 luglio 2018

Anche se inizialmente l'ingresso dell'edificio mi aveva lasciato un po' perplesso , una volta entrato nell'appartamento sono rimasto piacevolmente sorpreso .
Sicuramente se ci sarà l'occasione tornerò a soggiornare in questa struttura .

Data del soggiorno: luglio 2018