“Come iniziare al meglio la giornata!”

Caffe Napoli - Via Vigevano
Al n.1’344 in classifica su 8’730 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

La mia colazione post corsa. Caffè Napoli è il top per iniziare la settimana!
Personale sempre gentile e croissant buonissimi!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 25 gennaio 2020

localino piccolino come tutti i caffè Napoli, ma questo è il mio preferito. Ottimo caffè con crema e personale simpatico

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 11 settembre 2019 da dispositivo mobile

Caffè in tutte le salse ma, il più buono alla fine é quello semplice con ka cremina. Il personale dietto al banco è efficientissimo.

Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Personale qualificatissimo, in particolare Erika che ci ha fatto dei caffè speciali da leccarsi i baffi.
Da fermarsi assolutamente dopo una passeggiata in darsena.
In assoluto il bar di migliore di Milano.

Recensito 8 giugno 2019

Uno dei caffè più buoni di Milano con ampia scelta di caffè speciali,ottimo servizio cordiale e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Caffe Napoli - Via Vigevano hanno visto anche

Conosci Caffe Napoli - Via Vigevano? Condividi la tua esperienza!