“Posto per assaggiare il tacos”
Recensione di Santo Taco

Santo Taco
Scegli la consegna a domicilio
Al n.915 in classifica su 8’682 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 5 - USD 22
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 10 gennaio 2021

La prima volta che ho provato il tacos a vita mia e non ho sbagliato di scegliere questo posto per provare uno. Scambiando poche parole con quello che cucina e già si capisce che la loro passione nella cucina e offrire cibo di qualità. ottimo posto

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile. Cucina tipica, molto vicina a quella originale. Porzioni adeguate al prezzo. Tutto bene, ci tornerò.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Chi ha la fortuna di essere andato in Messico sa bene che i veri tacos sono ben altra cosa.
Ma, a parte le porzioni minuscole rapportate al prezzo perché furbamente ogni piatto costa pochi euro, per essere sazi però bisogna ordinarne una quantità pari ad una spesa da normale cena al ristorante. Qui, appunto, il giochetto diventa fastidioso perché Santo Taco non ha nulla del ristorante, niente tovaglie e tovaglioli, niente menù, sgabelli scomodissimi, tempi di attesa imbarazzanti e un, UNO, cameriere/cassiere che si decida nel mentre anche all’accoglienza ed a pulire tavoli e pavimento tra i tavoli.
Risultato, per un aperitivo con birra (caro) ci può stare, se volete mangiare o provare un vero messicano andate altrove.

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho trovato questo locale su instagram e devo dire che qui trovate i veri tacos messicani, qualità ottima, drink buoni e servizio veloce e preciso, il cameriere penso sia il proprietario ovviamente messicano gentilissimo e disponibile soprattutto nel spiegarti le portate e gli ingredienti nei minimi dettagli soprattutto per chi non conosce la cucina messicana. L’unica piccola pecca che i tacos sono un po’ piccoli, per il resto consiglio a tutti.

Recensito 11 luglio 2020

Posto carino, cibo buono, personale gentile.
Rispetto ai classici ristoranti messicani, questo è più per stuzzicare qualcosa.

Gli utenti che hanno visto Santo Taco hanno visto anche

Conosci Santo Taco? Condividi la tua esperienza!