“Gelato maleducato”
Recensione di Gusto 17

Gusto 17
Scegli la consegna a domicilio
Al n.88 in classifica su 571 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Sempione
Zona: Sempione
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abitando in zona non è la prima volta che lo scegliamo perché il gelato in sè è buono, con rotazione costante di gusti. Nulla da dire.

Il servizio invece è stato indisponente: la ragazza al banco ci ha accolto con il muso lungo, ha sbuffato alla richiesta del bambino di assaggiare il gusto al basilico (gusto che poi ha scelto, quindi non era un assaggio “a vuoto”) e ci ha trattato malissimo quando la bambina più piccola ha indugiato indecisa sulla vetrina dei gusti.
Percependo questa forte indisposizione/ostilità nei nostri confronti ci siamo a più riprese scusati dell’attesa, anche con la persona dopo di noi, spronando la bambina alla scelta.
La ragazza al banco, tuttavia non ha minimamente minimizzato ma anzi si è mostrata ulteriormente scocciata, mugugnando frasi a mezza voce.
Non siamo avvezzi ad essere trattati male perché siamo persone educate e rispettose.

Quando si vendono gelati - non fondi d’investimento - probabilmente sarebbe utile avere in mente il target di riferimento, oltre che una dose di cortesia. Anche il minimo sindacale non guasterebbe.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Saremo stati sfortunati perché ha recensioni positive ma per 3,20 una cialda di due gusti che a malapena superano il bordo del cono e in più mezzo sciolto ci lasciano perplessi. Sconsigliato

Data della visita: maggio 2021
Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Consigliatissimo! Gelato sempre buonissimo, un’ampia scelta di gusti sempre innovativi rende questa gelateria la top di Milano

Data della visita: aprile 2021
Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Di solito vado in via Savona ma ultimamente con le belle giornate del weekend mi è capitato di andare in Parco sempione e allungarmi fino alla gelateria che è a due passi dall’Arco. Stessa qualità e gusti particolari da assaggiare: domenica ho preso una coppetta solo di Limone di Sorrento che fanno senza latte... Una roba pazzesca! Si sentiva solo la frutta ed era leggerissimo. Super consigliato anche qui

Data della visita: marzo 2021
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Migliore gelato a Milano ! Eccezionale il pistacchio! Da provare ! Tutto naturale . Personale molto gentile.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Gusto 17 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Gusto 17? Condividi la tua esperienza!