“Un angolo di Palermo a Milano”

La Friggitoria dello Zio Enzino "Golfo di Mondello"
Al n.3’885 in classifica su 9’684 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 3 - USD 13
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina Siciliana con Sapori e Profumi Artigianali. Arancini dello Zio Enzino,Pane e Panelle, Pane ca Meusa, Pasta con le Sarde,Caponata,Sfincione. Cannoli Siciliani , e altre specialità Tipicamente Siciliane fatte con amore.
Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho scoperto questa piccola rosticceria per caso una mattina di gennaio e i loro panzerotti mi hanno conquistata, da quel momento torno ogni volta che sono nei paraggi. A pranzo il bancone si riempie di pietanze fumanti e i sapori sono autentici e decisi (abbiamo ordinato pasta con le sarde, peperoni ripieni, arancini e pane e panelle), sembra proprio di aver mangiato nelle vie di Palermo. La qualità degli ingredienti si rispecchia nella bontà dei piatti. Personale gentilissimo, prezzi super contenuti, consigliatissimo!

Recensito 16 gennaio 2019

Ieri martedì 15 gennaio ho merendato con 3 quadrotti di pizza gusto siciliana ovvero salsa pomodoro , acciughe, olive e capperi. 3 pezzi + 1 bottiglietta mezzo litro ho speso 10 euro , insomma , prezzi da locale dentro Area C.
La settimana prima mi son preso 5 polpette di verdure miste , spesa totale di appena 5 euro. Quindi ogni polpetta costa 1 euro. Spero che non le aumentino di costo. La mia panza era piu soddisfatta delle polpette che delle pizzette. Il locale propone altri tipi di pizza e focacce e panzerotti e arancini e piatti pronti. Il locale essendo una rosticceria Sicilia propone specialità anche siciliane.

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso e torniamo sempre volentieri, cibo siciliano autentico e personale pure :)Tutti Simpaticissimi !
Consigliatissimo!

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pane con la milza, da palermitano sono rimasto molto soddisfatto, mi sono sentito a casa. Buono anche li sfincione. La prossima volta arancina!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri a pranzo sono andata a mangiare gli arancini più buoni di Milano ... locale carino i proprietari simpatici cordiali ... il banco pieno cose gustose Siciliane buonissime ... ho preso anche la caponata e portato a casa lo sfincione tutto molto molto buono consigliatissimo!!!! Da ritornare

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Friggitoria dello Zio Enzino "Golfo di Mondello" hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci La Friggitoria dello Zio Enzino "Golfo di Mondello"? Condividi la tua esperienza!