“Pizza Napoletana a Milano!!!”
Recensione di Il Tegamino

Il Tegamino
Al n.1’109 in classifica su 8’925 Ristoranti a Milano
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa

Ottimo localino in una brutta zona di Milano, servizio ottimo, personale Napoletano disponibile, cordiale e celere! Pizza napoletana nel cuore della grigia Milano.
Ottimo per cene tra amici.
Tornerò!

Recensito 4 settimane fa

Buona pizza, considerato che ho preso una con la parmigiana con le melanzane non arrostite ma fritte. Un pò pesantuccia, ma buona davvero. Servuzio celere e il prezzo anche buono considerato che siamo a milano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio celere e pizza saporita. Bisogna prenotare perché è sempre pieno. Camerieri efficienti. Il locale è però piccolo e spesso c'è confusione quando completo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'altro giorno a pranzo siamo andati per la prima volta a mangiare a "Il Tegamino".
Io ho preso una Pizza Toscana con pomodoro, mozzarella e salsiccia molto buona, una Coca-Cola ed un caffè.
Locale carino, personale napoletano simpatico, conto un pochino sopra la media visto che era una pausa pranzo di un giorno lavorativo.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questa pizzeria perché soggiornavo in un hotel in zona. Non avendo letto nessuna recensione ho scelto il locale che tra i tre presenti nella via mi hanno ispirato di più.
Locale piccolo, essenziale ma comunque accogliente. Forse un po' piccola la saletta nel retro. Distanza tra i tavoli 40 cm. Inevitabilmente ti devi fare i fatti altrui volente o nolente.
Pizza tipo napoletana, quindi bordo alto tendente al soffice (io preferisco bassa e croccante).
Vasta scelta - forse pure troppe - di pizze . Io ho preso una semplice margherita con salsiccia. Mediocre. Niente di più niente di meno.
Camerieri che fanno un po' di confusione con le ordinazioni e tutti i nomi delle varie pizze. Su due tavoli con 4 persone hanno sbagliato due pizze...
Conto comunque onesto. Dovrei riprovarla per dare un giudizio più corretto. Diamo il beneficio del dubbio

Gli utenti che hanno visto Il Tegamino hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Tegamino? Condividi la tua esperienza!