“SEMPRE BRAVISSIMI! ”

20:00
Al n.34 in classifica su 8’811 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 17 - USD 113
Zona: Zona 4
Descrizione: "LA FELICITÀ NON DIPENDE DAL SUPERFLUO" SINE, cioè SENZA come scrivevano i latini, vuole allargare i confini della cucina gourmet, della gastronomia di qualità, parlando a tutti non solo a una ristretta élite, eliminando tutto ciò che può rappresentare un peso inutile sul piatto e sul conto del cliente.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

SEMPRE BRAVISSIMI!
dividerei la recensione in due:

1. Pranzo in loco, avvenuto questa estate, esperienza FANTASTICA, piatti buonissimi un connubio fra altissima qualità dei prodotti ed altissima preparazione degli chef, è stato tutto buonissimo (super anche le amuse bouche, che dire a parere mio si meritano la stella ! Parmigiana di Melanzane, buonissima e bellissima ma il risotto Milano Napoli, un piatto FAVOLOSO uno dei risotti piu buoni mai mangiati.
Locale nell’arredamento, internazionale, molto elegante e l raffinato, lo ho amato!
Personale di sala lattentissimo e gentile

2 Asporto (per emergenza covid) Che dire, bravissimi anche in questo, oggi alle 12.30 ho ordinato e alle 13 era già tutto pronto, le pietanze buonissime, rispettano la qualità del ristorante. Sono anche stati gentili ad uscire e consegnarmi il pacchetto praticamente in auto.

Complimenti perchè anche in situazioni di emergenza siete capaci di reinventarvi e di garantire un servizio ed una qualità da grandissimo ristorante.

Con questa bontà e qualità è quasi doveroso tornarci per il mio palato, sia ora con l’asporto che di persona appena possibile!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti fantastici eseguiti alla perfezione e dai sapori veraci che ti fanno sorridere il palato... ogni boccone ti fa gioire il palato!!! Roberto e il suo staff ti accolgono a braccia aperte facendoti sentire sempre a casa... Bravissimi!!!

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante , materie prime di alta qualità sapientemente abbinate dallo chef. Ambiente accogliente e professionale .
Qualità prezzo buona . Lo consiglio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 ottobre 2020

posto molto bello, ambiente moderno ma molto accogliente. Servizio di spessore, per tempi e accortezza. Bene l'abbinamento dei vini proposto dal cameriere, veramente molto bravo nel gestire un salto non tradizionale di piatti. Domenica menù diverso da quello standard della week, cosa anticipata al telefono per la conferma della prenotazione. Menù comunque interessante, ottima la qualità della base, molto molto belle le presentazioni, i colori e naturalmente i sapori. Tutto veramente ben guidato, bene avere per un attimo lo chef in sala, merita sempre. Dolci spettacolari, tanta tradizione e rispetto anche della qualità, il cannolo farcito al momento è degno di nota. Non ho visto la carta dei vini, perchè ho ordinato dei calici guidato dal cameriere che ha ben fatto. Bello il salame con il pane all'inizio, prodotto di alta qualità. Sul pane, buono, avrei voluto vedere un prodotto/prodotti realizzati dallo staff della cucina con sentori di lievito diversi, ma è veramente una piccola annotazione e tutto è stato molto positivo. Voglio tornarci presto per assaggiare il menù in settimana e sentire come vengono elaborati in un menù completo i sentori del sud. Molto positivo, esperienza perfetta, rapporto qualità prezzo corretta.

Recensito 4 ottobre 2020

Location non particolarmente di pregio, al contrario del locale, elegante e ben curato sin nei dettagli (una chicca le tazze...tutte eleganti e diverse). Servizio con calma..Maître molto disponibile e informato. Bello conoscere Chef di Pnto che non ha scordato di fare un (lungo) passaggio per raccontarci i piatti e divagare (a domanda) sulla sua bella carriera in giro per il mondo. Carta contenuta e non banale, con chicche di tante cucine, pur nella sua napoletaneità... ;-) Pesce e crostacei freschi e trattati con talento. Porzioni giuste e un gran pane con un ottimo olio siciliano... Prezzi conseguenti....

Gli utenti che hanno visto Sine Ristorante Gastrocratico hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sine Ristorante Gastrocratico? Condividi la tua esperienza!