“Uno dei miei posti preferiti a Milano”
Recensione di Passione Pizzeria

Passione Pizzeria
Prenota un tavolo
mer 23/6
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.199 in classifica su 8’658 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 6 - USD 25
Zona: Zona 7
Zona: Zona 7
Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono cliente abituale ormai da 2 anni e frequento questa pizzeria soprattutto la domenica a pranzo in famiglia.
Ingredienti di prima scelta, i miei must sono la parmigiana di melanzana, i primi al pomodoro e la pizza con pomodorini e bufala.
Atmosfera molto rilassante...ti senti subito a casa. Cristiano ottimo padrone di casa .
La differenza la fa l'accoglienza, in particolare una nota di merito per Domenico che offre un servizio al tavolo super accurato, ti tratta come una di famiglia ed è super gentile e disponibile.
La gentilezza e il sorriso per me contano ancora di più della cucina che per fortuna è buonissima!
Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 26 marzo 2021 da dispositivo mobile

Locale spoglio, ricorda un po' i posti economici anni 70. Pizza però molto buona, morbida e tipicamente napoletana come si usa adesso per le pizze gourmet, con condimenti eccellenti e selezionati. Costo allineato al mercato milanese.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 7 marzo 2021

Pizza buonissima, ottimi ingredienti, gentilissimi e velocissimi nei tempi di consegna.
Continuate così! Siete fantastici!!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 28 febbraio 2021

All'ultimo minuto abbiamo deciso di venire qui, ci era stata consigliata e recensita come un'ottima pizzeria e non ha assolutamente deluso le aspettative! Pizza bassa con cornicione alto, fantastica. Io ho preso una bufala e all'ultima fetta mi piangeva il cuore doverla finire, davvero buonissima! Il mio ragazzo ha invece preso la pizza del giorno con salame piccante, olive e provola anche lui è rimasto veramente soddisfatto! Situazione permettendo, torneremo sicuramente!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 26 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Personale gentile, locale piccolo, curato e molto pulito ma: pasta poco cotta, e pizza niente di che.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Passione Pizzeria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Passione Pizzeria? Condividi la tua esperienza!