Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Soggiorno sempre qui per i miei viaggi di lavoro..tanti servizi posizione perfetta per gli spostamenti in centro cortesia personale gentilissimo confortevole per me sempre il top per i soggiorni a milano...consiglio sempre questo fantastico hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Lisa D, Direttore alle Milan Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissima Claud G,

la ringraziamo per la sua bellissima recensione e per scegliere sempre Milan Suite Hotel in occasione dei suo soggiorni a Milano. È un piacere sapere che apprezza il nostro Staff ed i servizi offerti.

Sarà certamente un piacere accoglierla nuovamente e nel frattempo cogliamo l’occasione di porgerle
Cordiali Saluti

Recensito il 4 ottobre 2018

Bell’albergo di design situato in comoda posizione per chi deve raggiungere Bovisa e il Politecnico. Ho soggiornato per una notte in una bellissima e ampia suite per 3 persone, pulita e ottimamente arredata, con amico bagno con vasca e doccia. Colazione ottima. Attrezzi per fitness a disposizione. Comodo posto auto in garage.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lisa D, Direttore alle Milan Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentilissima Artemisia58,

La ringraziamo per aver scelto Milan Suite Hotel e per aver speso un po’ del suo tempo per condividere la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i comfort delle nostre camere, la colazione ed i servizi. Le sue parole rappresentano un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano!

Saremmo felici di averla nuovamente come nostra Ospite e nel frattempo porgiamo
Lisa Dalpasso - Operation Manager

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Milano per il fine settimana e questo hotel mette in evidenza tutta la classe e lo stile di chi lo ha progettato e di chi lo gestisce. Camere confortevoli e spaziose, servizio professionale ai massimi.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima nadiadalessio86,

è un piacere leggere le sue parole e vogliamo ringraziarla per aver condiviso il suo recente soggiorno a Milan Suite Hotel. Ogni commento del nostri Ospiti è molto importante per noi e sapere che ha apprezzato il comfort delle nostre camere ed il nostro Staff ci inorgoglisce.

Augurandoci di poterla avere nuovamente nostra gradita Ospite porgiamo i nostri migliori

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel paradisiaco, serietà gentilezza, cortesia dei dipendenti, camere stupende dotate di tutti i comfort, colazione buonissima, pulizia..tutto perfetto, un angolo di paradiso a Milano.. 10 e lode,

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo footprints660732,

la ringraziamo per la sua bellissima recensione e per aver voluto condividere la sua esperienza a Milan Suite Hotel. Le Sue considerazioni ci ripagano pienamente del nostro impegno quotidiano e ci spingono a continuare in questa direzione.
Augurandoci possa tornare presto a trovarci porgiamo

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, camere spaziose e ben attrezzate, sala da bagno super spaziosa e ben servita e colazione indimenticabile
Letto spazioso comodissimo ,mega televisore

La prossima visita a Milano sarà un hotel da ricordare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Lisa D, Direttore alle Milan Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2018

Gentilissimo Mode51,

la ringraziamo molto per la sua bellissima recensione. Teniamo in alta considerazione i commenti di ogni nostro Ospite e la sua recensione ci inorgoglisce e ci ripaga pienamente del lavoro che svolgiamo ogni giorno per offrire a Lei a tutti i nostri Ospiti un soggiorno all’altezza delle vostre aspettative!

Certi di riaverla presto nostro Ospite, porgiamo
Cordiali Saluti