“Un pranzo naturalmente buono 🌱💚”

Muzzi Breakfast & Salad Bar
Prenota un tavolo
dom 25/8
20:00
OPPURE
Al n.4’553 in classifica su 9’914 Ristoranti a Milano
Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Settimana scorsa abbiamo provato MUZZI, un posticino che abbiamo subito amato per tanti motivi. È un posto dove poter fare colazione, pranzo, merenda e cena in maniera salutare, leggera ma molto sfiziosa. Il locale è molto carino, l’ambiente è curato e familiare. Il menù è stato studiato assieme ad una naturopata e gli ingredienti dei vari piatti sono biologici, naturali e a Km0. Le proposte del menù sono tante, particolari e ricercate. Noi, per il nostro pranzo, abbiamo scelto un’insalatona Lady Thay (deliziosa), due toast (Avo Toast e Tarassaco Terapia), un Gaspacho Muzzi (diverso dal solito gaspacho, ci è piaciuta molto la stuzzicante nota alla fragola), e per concludere un Machamisù ( un Tiramisù al Macha veramente troppo buono). Abbiamo apprezzato anche tantissimo il fatto che, dopo aver ordinato, ci abbiano portato un assaggino di Hummus per iniziare a stuzzicare e ingannare l’attesa. Jessica, la proprietaria del locale, ama il proprio lavoro e lo fa con tanta passione, è in grado di tramettete ai propri clienti l’amore per una cucina sana e naturale raccontando pazientemente ogni piatto e tutti i suoi ingredienti.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Prenotato con the Fork, 30% di sconto a pranzo, locale molto accogliente e bello, mangiato un'ottima insalatona chiamata "Sora Lella" con puntarelle,acciughe e un ottimo formaggio,da leccarsi i baffi,una vellutata di zucchine molto buona, cheesecake alla fragola,buonissima...14 Euro a testa già scontato, aperto da 1 anno, merita sicuramente.... complimenti!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

ristorante piccolino vegano arredamento carino ma non troppo.ho ordinato un piatto di puntarelle terribile ma cheesacake al mango molto buona ve la consiglio dolci il loro forte E NON HANNO BIBITE TIPO COCA COLA E FANTA SOLO SUCCHI PESCA E ALBICOCCA

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale assolutamente consigliato se si vuole mangiare in modo salutare, ma sfizioso.
Insalate particolari, gustose e sazianti.
Personale gentile, allegro e disponibile.
Prezzi nella media.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto piccolo e molto standard. Un servizio a dire poco algido, secco e gelido. La cameriera prova a recuperare un’attitudine davvero discutibile della capo sala/ proprietaria(?) che non esce nemmeno dal bancone per prendere gli ordini . In una parola: un disastro

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Muzzi Breakfast & Salad Bar hanno visto anche

Conosci Muzzi Breakfast & Salad Bar? Condividi la tua esperienza!