Contatta la struttura per verificare la disponibilitĂ .
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Il B&B 2 Navigli è veramente delixioso, tutto nuovo. Ben curato, cucina a disposizione, bagno grande. Siamo rimasti molto soddisfatti. Lo consigliamo caldamente a chi volesse alloggiare nella Zona del Navigli. Parcheggio sotterraneo a pagamento a 350 metri di distanza. 20 euto a notte

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Franco Tacchia, Proprietario presso 2 Navigli B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2021

Grazie mille per la vostra recensione.
Speriamo di avervi nuovamente ospiti per i vostri prossimi soggiorni milanesi.

Recensito il 13 maggio 2021

Posizione strategica sul naviglio Pavese a due passi dalla centro della cittĂ , camera spaziosa e dotata di ogni comfort, silenziosa e pulitissima.
Il signor Franco mi ha accolto con grande professionalitĂ  unita a simpatia, pronto a risolvere qualsiasi richiesta.
Che dire di piÚ ? È veramente sentirsi a casa ... lontano da casa !

Data del soggiorno: maggio 2021
Franco Tacchia, Proprietario presso 2 Navigli B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2021

Buongiorno grazie per la Sua recensione.
Siamo felici che la nostra struttura le sia piaciuta e che si sia sentita a casa.
Speriamo di averla nuovamente nostra ospite nei suoi prossimi soggiorni milanesi.

Recensito il 11 maggio 2021

Struttura impeccabile, stanza, bagno perfetti, moderni e puliti, posizione eccezionale sui Navigli ma comunque silenziosa . Accoglienza e disponibilitĂ  ineccepibili
Consiglio fortemente la struttura..

• QualitĂ  del sonno

Grazie mille per la vostra recensione.
Speriamo di avervi nuovamente ospiti per i vostri prossimi soggiorni milanesi.

Recensito il 4 marzo 2021

Siamo stati in questo B&b con mio marito, che dire, struttura impeccabile, ottima pulizia, colazione vasta e variegata, letto comodissimo, mini frigo in camera e omaggio di benvenuto. Bagno molto grande, che altro aggiungere il Sig. Franco, titolare, veramente gentile e disponibile. Consigliatissimo, se dovessimo tornare a Milano, finalmente, non avremo dubbi su dove soggiornare.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie 1000 per la Vostra recensione che ci è di stimolo a continuare sulla strada intrapresa.

Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Appartamento completamente rinnovato con due stanze con bagno privato e piccola area per la colazione comune. Stanze e bagni perfetti, ottima organizzazione per ricevere gli ospiti. Nonostante la collocazione felicissima sul Naviglio Pavese, le stanze sono all'interno, lontane dalla strada e quindi il riposo è garantito anche al venerdÏ sera! A pochi passi un comodo parcheggio interrato a pagamento, con tariffa giornaliera davvero conveniente. Sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: ottobre 2019
fratac68, Proprietario presso 2 Navigli B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2019

Buongiorno, grazie per la sua recensione e per i suoi complimenti.
Ci impegniamo ogni giorno perchè a 2 Navigli si possa "sentirsi a casa lontano da casa".
Speriamo di averla ancora nostra ospite nei suoi prossimi soggiorni milanesi.
Buona giornata
Franco & Francesca