“Viaggio di lavori”

Al n.564 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Steakhouse
Zona: Zona 6
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale accogliente e disponibile, atmosfera originale, carni buonissime al giusto prezzo. Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 28 marzo 2019

Passo spesso davanti questo locale e una sera decido di fermarmi e cenare.
L'interno è bello, arredato seguendo un pò lo stile Americano anni 50. La specialità è la carne che è ben visibile quando si entra in sala.
Essenso in compagnia provo più tagli e più qualità. La carne la si mangia volentieri però il rapporto qualità prezzo secondo me è da rivedere. Aggiungendo una ventina di euro a testa si va a mangiare in posti straordinari dove ti ricordi per giorni la bontà dei prodotti! Se ci passate e avete fame andateci però sono sicuro che non vi stupirà!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un buon ristorante di carne a Milano optiamo per questo locale in zona Navigli, l'ambiente è accogliente e non chiassoso nonostante sia al completo. Le note dolenti iniziano con le dimensioni reali del tavolino, davvero poco spazio per poter mangiare senza rischiare di prendere a gomitate i nostri vicini.
I camerieri sono giovani e sembrano sempre un po' confusi sul da farsi in sala ma ciò non interferisce con la qualità della cena.
Gli antipasti hanno dei prezzi altissimi per ciò che sono: un tagliere di salumi e una bruschetta arrivano a costare 20€ senza contare che una parte di insaccato (coppa) presentava sentori di muffa mentre la bruschetta con salsiccia e stracchino era evidentemente stata dimenticata sulla brace e ripreparata velocemente dato che i tempi di attesa di stavano allungare e non è effettivamente abbrustolita.
I secondi sono stati una tagliata prussiana e una irlandese, la cottura doveva essere al sangue ma una è arrivata media e la seconda ben cotta. La qualità è buona ma sono stata allevata a latte e fiorentina e onestamente non pagherei quelle cifre una seconda volta, i tagli posso essere anche ottimi ma l'altezza della carne non è un fattore secondario e sotto il centimetro per me è carpaccio, non tagliata.
I contorni sono buoni, le patate alla brace sono il vero piatto.
Abbiamo provato anche la cheesecake ai frutti di bosco e si è rivelata buona, sconsiglio invece il caffè: fin troppo acido.
Conto davvero oltre ogni possibile aspettativa, per me pagare 50€/testa significa uscire da un ristorante soddisfatta e invece sono uscita solamente più povera di 50€ e con poca voglia di tornare a mangiare da Joe Cipolla.

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Durante la prenotazione al telefono mi avvisarono subito dello spostamento del ristorante, sempre comunque vicino alla fermata della Metro Porta Genova (a 2min). Il locale è davvero molto carino e l’atmosfera è come quella di casa!La buttata che abbiamo preso come antipasto era divina, come l’olio (squisito) e la Fiorentina enorme che ho ordinato. Camerieri gentilissimi e servizio veloce. Prezzi giusti!Tutto perfetto!Complimenti!!!

Recensito 20 marzo 2019

Se avete voglia di mangiare tre le viuzze dei Navigli Milanesi, in un locale dall’atmosfera originale arredato interamente da fotografie appese ai muri e, soprattuto, se non siete vegetariani, questo posto fa per voi. Entrando trovate a vista i tranci di carne appesa e i fuochi dove si cucina alla brace ottimi filetti, entrecote e bistecche morbide con carni pregiate, provenienti da tutte le parti del mondo. La cottura è perfetta e il locale sempre pieno. Unico neo quella sera avevani finito la birra alla spina, un peccato davvero non poterla gustare perché era artigianale.

Gli utenti che hanno visto Joe Cipolla hanno visto anche

Conosci Joe Cipolla? Condividi la tua esperienza!