“Abbiate pazienza o voi ch'entrate..”
Recensione di toke Perú

toke Perú
Prenota un tavolo
lun 19/8
20:00
Al n.7’036 in classifica su 9’905 Ristoranti a Milano
Recensito 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho già recensito su the fork visto che ci siamo arrivati grazie all'app di scontistica. Le note positive sono la pulizia del locale e il discreto gusto dei piatti. Punto. Per me finiscono qui. Il resto è uno sfacelo unico. I tempi di accoglienza e di servizio sono giurassici, la scelta sarebbe ampia..ma di diversi piatti che volevamo di molti ci è stato detto che non c'erano (finiti o boh?!)..ma di sabato sera avendo tutte le prenotazioni con the fork???
siamo in 2, abbiamo ordinato 4 piatti e li abbiamo mangiati tutti separatamente con una TOTALE DISORGANIZZAZIONE E CONFUSIONE nel servizio .(manco fossimo stati una tavolata da 20..)..il vino rosso era freddo da frigo e sapeva di aceto tanto da rimandarlo indietro.
È vero che non dovevamo fare una gara, ma eravamo a cena fuori,ma 2 ore e 20 minuti per portare 2 antipasti freddi e 2 secondi in un locale con 23 persone..a me sembrano un pò troppo..
Sinceramente la disponibilità della padrona ad ascoltare le mie lamentele (e anche quelle di altri clienti) e le sue spiegazioni sul fatto che siano aperti da poco e che il numero elevato di clienti e prenotazioni (ripeto..ho contato 23 persone) li abbiano mandati in confusione..mi dispiace ma non l'accetto..io non torno..peccato che il riso con il pesce(non mi ricordo il nome) non era male..

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto toke Perú hanno visto anche

Conosci toke Perú? Condividi la tua esperienza!