“Tra il rustico e il moderno ”
Recensione di Osteria del Sognatore

Osteria del Sognatore
Al n.578 in classifica su 8’919 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location un po’ periferica ; zona Barona , bel locale , arredato con molto gusto , con note che vanno dal tradizionale al moderno . Una trattoria rivisitata . Personale veramente attento e Gentile, professionale e competente .
Appena seduto viene offerto un bicchiere di prosecco con un entre’.
Il cibo, nonostante l’ottimo servizio , non ci ha completamente entusiasmato( in considerazione anche del prezzo pagato ) Tartare di carne buona , capasanta si può fare di più .
Maialino buono ma non entusiasmante,
Primo normale . Dolce : cestino di pasta frolla con fragole : molto buono .
Un grosso punto a favore : il pane home Made , davvero delizioso.
Infine il conto , a mio giudizio eccessivamente caro , 42€ a testa per
Due antipasti , un primo , un secondo , acqua , due bicchieri di vino , dolce al centro , 2 caffè ed 1 amaro.
Credo che ci ritornerò , una seconda scelta non si nega a nessuno

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo di qualità elevata. Estro e creatività sono gli ingredienti principali. Il ristorante è ben curato e l'atmosfera è accogliente. Consigliatissimo

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Venerdì sera a Milano in un ristorante intimo e carino nonostante il Salone del Mobile.
Ottimi piatti della cucina italiana presentati con stile, frequentato da gourmet l'osteria ha una doppia anima: tradizione e innovazione insieme. Carta dei vini interessante prezzi consoni.

Recensito 17 aprile 2018

Sono capitata per caso e devo dire che sono rimasta molto delusa per quanto riguarda il cibo . Le loro specialità "i camaleretti ripieni2 non erano all'altezza di essere cosiderati delle specialità come la carne di cavallo !!
La carta di credito non funzionava , per fortuna tutti avevamo dei contanti!

Recensito 14 marzo 2018

Ci sono stato già alcune volte, solo a mezzogiorno e per veloci pranzi di lavoro.
Anche per questo ho sempre accettato una delle proposte del giorno.
Il mio e giudizio è molto positivo: location, servizio e qualità.
Ieri la carbonara per esempio, l'abbiamo presa tutti. Era decisamente ben calibrata in tutto, un ottimo piatto.
Ottima la cordialità e, quando è servita, la dovuta riservatezza.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Sognatore hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Osteria del Sognatore? Condividi la tua esperienza!