“Alejandra❤️❤️❤️”

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Alejandra the best
Pizza buonissima
Ottimo servizio
Ragazzi simpatici e alla mano
Posizione comodissima
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizza ottima, impasto leggero e ben digeribile. Abbiamo provato la Lazio e la Bufalina, consigliate.
Servizio professionale ma anche molto cordiale, Antonio ci ha fatti sentire a casa.

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono capitato lí per caso con una ragazza conosciuta la sera prima. Non avevamo molta fame, peró ci siamo fermati lo stesso, colpiti dagli odori inebrianti degli ingredienti. Abbiamo ordinato cosí, due pizze, dal sapore spettacolare. Non so se é stato l'arredamento del locale, i sapori autentici o la simpatia del direttore Sandrino, ma chista fric' e futt' m'ha data!

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, fuori dalla norma, pasta perfetta, cottura perfetta, ricette sfiziose con varianti che non ti aspetti, oltre alle classiche. Servizio cortese ed attento che ti permette di cambiare le ricette senza grandi problemi. Hanno anche mozzarella di bufala senza lattosio (per noi intolleranti una benedizione. Buonissima). Ingredienti di alta qualità. Abbiamo mangiato all’aperto con distanza corretta, tutti indossano la mascherina, locale pulito. Se vogliamo unico neo tavolini e sedei esterni da picnic...non sono comodissimi....ma ci può stare. Bravi bravi bravi, prezzi coerenti con la qualità, non è particolarmente caro.

Recensito 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo locale anche per un pranzo veloce come il nostro. Bruschette e pizze di ottima qualità, personale cordiale e atmosfera tipica. Degna di nota la grande professionalità del pizzaiolo Giuseppe.

Gli utenti che hanno visto Pizzium - Via Vigevano hanno visto anche

Conosci Pizzium - Via Vigevano? Condividi la tua esperienza!