“All You Can Eat - Una Grande Presa Giro”

NIMA Sushi Milano Sempione
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2’735 in classifica su 8’877 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 17 - USD 113
Zona: Sempione
Descrizione: Il primo ristorante che sposa la formula Open Sushi. Un'offerta culinaria eclettica e variopinta, sempre attentissima alla salute e alla sostenibilità ambientale!
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati da Nima a Sabato alle 13.00 per mangiare All You Can Eat.

Conosciamo benissimo Nima da tanto tempo. Normalmente facciamo delivery … ci piace la qualità del cibo.

Purtroppo questa volta siamo andati di
persona e ci hanno fatto aspettare più di un ora per portare le prime cose - nonostante le nostre domande quando arrivava qualcosa.

Dovete prendere una decisione cari ragazzi di Nima.
O lasciate perdere con All You Can Eat oppure Vi organizzate e lo fate bene. La tattica di tardare a portare i piatti ordinati dopo un ora per sfinire il cliente non è da voi. E un unica tristezza e non dimenticateVi che sono i clienti che portano i soldi.

All fine di fronte c’è Bomaki che è altrettanto buono. … mi sa che noi diamo preferenza a loro in futuro …

Nima - All You Can Eat - una vera delusione.

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 6 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Veramente pessimo. Ero già stato qui qualche un paio di anni fa ed era decente, non essendo ma dignitoso. Questa volta è stato terribile: un poche con ingredienti non freschi - il tonno era immangiabile - che non sono riuscito proprio a mangiare. Veramente osceno.

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 30 settembre 2021

Ho mangiato il miglior sushi di sempre in questo locale. Pesce fresco e di ottima qualità. I piatti sono ben serviti e c'è veramente un enorme scelta di tartare, di "rotolini" per tutti i gusti dai più semplici ai più ricercati. Mi ha veramente colpito e lo consiglio veramente con il cuore il mano di chi vuol far provare qualcosa di buono! Il locale molto carino e ho apprezzato molto anche il servizio al tavolo e le posate/piattini con cui arrivava il sushi! 5 stelle più che meritate!

Data della visita: settembre 2021
Recensito 19 settembre 2021 da dispositivo mobile

Non abbiamo apprezzato alcune cose.
La bottiglia di vino di Gewurtztraminer era calda “perché non c’è starò tempo di metterla in fresco”, ma il locale aveva appena aperto ed erano le 19.00! Il personale è stato poco attendo e ci ha fatto attendere per riordinare con formala open sushi, abbiamo chiamato i camerieri per tre volte (premetto che abbiamo solo preso tre portate) per poi dirci che non potevamo più ordinare perché avevano bisogno del tavolo (dopo due ore che eravamo seduti). Abbiamo ordinato allora due amari (mai arrivati) e nel frattempo ha iniziato a piovere, così abbiamo atteso che si calmasse il tempo e nessuno aveva bisogno del nostro tavolo! Era una scusa per non portarci più cibo nella formula AYCE, eppure ripeto avevamo preso solo tre portate. Altra pecca, alla toilette niente carta igienica da inizio apertura locale fino a che siamo andati via. Pure il risparmio in bagno ! Eppure ho già dato una se info possibilità a questo locale. Non torneremo più.

Data della visita: settembre 2021
Recensito 18 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutto insapore Wasabi compreso. Solo la Soja era oltremodo salatissima. Praticamente non ho mangiato quasi niente dei 3 piatti ordinati. Ciliegina sulla torta volevano farmi pagare gli avanzi. Mi sono rifiutato. Servizio assolutamente discutibile. Non ci tornerei neanche fosse gratis.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto NIMA Sushi Milano Sempione hanno visto anche

Conosci NIMA Sushi Milano Sempione? Condividi la tua esperienza!