“Meraviglioso”

La Marmora Restaurant & Coffee
Al n.3’612 in classifica su 9’962 Ristoranti a Milano
Recensito 26 luglio 2019

Il migliore della zona. Primi piatti di pesce e non. Secondi piatti di carne, pesce e per chi è vegetariano insalate. Qualità del servizio ottimo, gran simpatia dei proprietari con in testa Gigi. Consigliatissimo

Recensito 26 luglio 2019

Bellissimo servizio con ottimi piatti e panini con tantissima scelta, ci sono anche diverse insalate da scegliere
direi che è un locale da visitare chi si trova nella zona.
Posso solo dire consigliatissimo

Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottimi piatti,ben presentati...materia prima di livello..personale molto attento nei dettagli. Ci tornerò sicuramente,consiglio per pausa pranzo

Recensito 23 luglio 2019

Panini veramente succulenti e a buon prezzo. Non ho provato i piatti della cucina ma mi ispiravano. La miscela del caffè che servono è super (Mokavi caffè).
Il locale è pulito e piacevole, il personale è gentile e sorridente. Tornerò

Data della visita: maggio 2019
Recensito 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale informale, sempre affollato in pausa pranzo. I piatti sono generalmente molto curati e ben presentati, le proposte del giorno variano sempre. Personalmente do il voto più alto ai primi, preparati con attenta scelta di materie prime gustosamente mantecate. Buonissime anche le insalate, proposte in tante varianti, sempre ricche di ingredienti e gusti ottimamente amalgamati e belle anche da vedere. Il personale è sempre cordiale e attento alla clientela. Buon rapporto qualità/ prezzo. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Marmora Restaurant & Coffee hanno visto anche

Conosci La Marmora Restaurant & Coffee? Condividi la tua esperienza!