“L’ennesima presenza. Prima”
Recensione di La Casa Iberica

La Casa Iberica
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3’730 in classifica su 8’816 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 8 - USD 36
Zona: Brera
Zona: Brera
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’ennesima presenza. Prima mangiando li. Ora essendo impossibile ho provato l’asporto. Sempre qualità top

Data della visita: novembre 2020

Recensito 8 ottobre 2020

Locale simpatico e camerieri simpatici e disponibili.
Ottimo Jamon Iberico de Bellota e eccellente la Pluma Iberica de Bellota,si scioglie in bocca....Buona la carta dei vini. Prezzi adeguati a Milano e alla posizione centralissima.
Consigliato

Recensito 14 settembre 2020

Mio marito ed io abbiamo cenato in questo grazioso ristorante e siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla professionalità dello staff e soprattutto dalla qualità delle pietanze. In particolare ci sono piaciuti il classico pulpo (molto digeribile e condito alla perfezione) e il tagliere di prosciutto Jamon. Conto proporzionato alla qualità del cibo e alla zona. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

locale molto bello con tavolini all’esterno. Sgabellini minuscoli davvero scomodi. Servizio carino ma estremamente disorganizzato. Cibo scadente sia come qualità della materia prima che come cucina. Non all’altezza dei prezzi

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Purtroppo non mi sento di consigliarlo. Ci sono passato davanti tante volte e ammetto che non vedevo l’ora di andarci. Grande Delusione. Sono stato tante volte in Spagna e ho avuto la possibilità di provare la cucina spagnola e in particolare vari tipi di Jamon. Ho ordinato quello più caro sul menù e l’ho trovato di bassissimo livello (jamon bellota). Non conosco nello specifico questo tipo di jamon ma per il prezzo che aveva me lo aspettavo totalmente diverso: gustoso, dolce e morbido. Invece sì è rivelato essere l’esatto opposto. Fortunatamente ho preso la mezza porzione (10 fettine)...sennò avrei buttato via 23€ per un piatto di prosciutto che non vale assolutamente quei soldi.
Servizio non impeccabile (si sono dimenticati di portarmi un piatto) e troppo spesso assente, porzioni piccolissime e prezzi alti.
Unica nota positiva la sangria che era buona.
Non tornerò.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Casa Iberica hanno visto anche

Conosci La Casa Iberica? Condividi la tua esperienza!