“Top! ”

Fascia prezzo: USD 2 - USD 14
Zona: Porta Volta
Zona: Porta Volta
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Davvero una bella esperienza. Piatti saporiti, gustosi ma leggeri. Un viaggio lontano con il palato, in Milano. Da tornarci al più presto

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il personale è molto accogliente e gentilissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. I piatti buonissimi e particolari per chi ama sperimentare una cucina insolita dell'est asiatico. L'ambiente è un po' piccolo.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stati gentilissimi, il cibo era ottimo, il prezzo fantastico per essere in centro a milano! Consigliatissimo! Sicuramente ci torneremo!

Recensito 12 settembre 2020

Sono stata con mio padre a questo ristorante dopo aver letto tutte le recensioni ottime. Ne è valsa davvero la pena: cibo squisito, pur non avendo mai assaggiato il cibo nelle Filippine, questo era sicuramente eccezionale. Personale cortese, attento e pronto a dare consigli. Locale pulito e moderno.
Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo e prezzi accessibili con camerieri molto preparati. A fine cena lo chef è venuto personalmente a chiederci com'era andata e ci ha fatto veramente molto piacere.
Peccato solo per una attesa iniziale parecchio lunga (circa 45 minuti per avere gli antipasti), ma può capitare con il locale pieno.

Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Mabuhay Restaurant hanno visto anche

Conosci Mabuhay Restaurant? Condividi la tua esperienza!