“Carne ottima ”

Al n.942 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Argentina
Zona: Porta Venezia
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Menù misto toscano/argentino locale piccolo ma accogliente, personale gentile, la carne cucinata alla brace di qualità eccellente.
Rapporto qualità prezzo buona

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nel complesso ok ma forse non ci siamo con i piatti. Non si possono spacciare per gourmet gli hamburger solo perche hanno usato la carne di angus. Credo che manchi un po' di autocritica e un minimo di ricerca. Invece sono rimasto molto sorpreso dal servizio. Gentile, attento e professionale anche se i ragazzi erano giovanissimi. Bravi! Questo posto va bene per i pranzi di lavoro ma per una cena (speciale, romantica) direi di no. Ci torno tra qualche mese per un controllo se hanno migliorato un po' o sono rimasti fedeli a loro stessi. Sono curioso!

Recensito 5 aprile 2019

Tornati a Carne e Dintorni, ancora con groupon. Ancora un ottimo antipasto di empanadas, hamburger eccezionali e anche il dolce caramellato. Coupon onorato perfettamente. Solo 4 pallini, perché l'attesa per il dolce, oltre un'ora dopo una sequenza perfetta di antipasto e dolce, richiede il miglioramento di qualcosa in cucina...

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale per la pausa pranzo nei giorni feriali. Offre un menu pranzo con 3 primi o 3 secondi, io consiglio la carne, la mia picanha era ottima. Secondo, contorno, acqua, vino e caffè 10 euro. Personale gentile e veloce.

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto usufruendo di un coupon, devo dire che è stata una bella scoperta. Ottimo menù e vino, mi è piaciuto dall’inizio alla fine. Servizio rapido (forse un po’ troppo) e cortese.
Quando avrò voglia di degustare della carne un po’ particolare saprò dove andare.
Cose che modificherei:
il locale necessità di essere rinnovato a mio parere, se fossi passata per caso da lì non sarei stata attirata dal suo aspetto ed è un vero peccato.
Assolutamente da eliminare i vasetti sopra ogni tavolo, apprezzabile tentativo ma non con quei fiori.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Carne e Dintorni hanno visto anche

Conosci Carne e Dintorni? Condividi la tua esperienza!