Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio compagno per un week end. Hotel di design molto accogliente e curato, posizione strepitosa nel centro di Milano. Ottima la colazione, in particolare ho apprezzato l’estratto di frutta. Personale disponibile e gentile, consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Luca_Olati, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gentile ireiry,

A nome della Direzione e dello staff, la ringrazio per il positivo commento e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostro Design Hotel.

Siamo lieti che lei abbia apprezzato l'unicità di Palazzo Segreti: 18 tra camere Superior, Junior Suite e Suite ognuna diversa dall'altra per l'uso di colori, giochi di luce e arredamenti con l'obiettivo di far vivere ai nostri ospiti un'esperienza unica e allo stesso tempo diversa ad ogni soggiorno.

Esperienza che passa attraverso le "coccole" culinarie di Daniela, la nostra Breakfast Service Manager: quale miglior modo se non cominciare una giornata con delle deliziose torte Home Made accompagnate da un caffè italiano e da una spremuta d'arancia Bio ? La ringrazio per la sua osservazione, ne faremo tesoro.

I nostri più cordiali saluti

Guests Experience Service

Recensito il 10 giugno 2018

Riuscire a coniugare la classicità dell'edificio al minimal design non è facile, senza cadere nel kitsch. Hotel Segreti ci è riuscito. Pochi pezzi definiscono la personalità tutt'altro che banale delle camere. La colazione è risultata di qualità.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Luca_Olati, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissimo Nicola O,

Grazie mille per il suo soggiorno con noi e per la sua ottima recensione!

La nostra atmosfera unica è il sogno di Roberta, la nostra General Manager, che ha selezionato i migliori pezzi di design italiano per formare il mix perfetto che rappresenta la personalità visionaria, il carattere e l'eleganza discreta di Milano.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite

Cordiali saluti

Guest Experience Service

Recensito il 18 aprile 2018

Ho prenotato in questa struttura attraverso il sito di booking con largo anticipo, precisando che viaggiavamo con un cane. La prenotazione mi è stata confermata. Pochi giorni prima del soggiorno ho chiamato per avere qualche informazione. Per fortuna durante la conversazione ho accennato alla presenza de cane. Mi è stato richiesto di cancellare la prenotazione perché la struttura non accetta animali. questo due giorni prima del soggiorno. La cosa oltre che antipatica dimostra disorganizzazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Luca_Olati, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Buongiorno Rosina C

Sono veramente dispiaciuto di leggere che non ha avuto un'esperienza piacevole al telefono, e le posso assicurare che ho personalmente indagato la questione.

Abbiamo già provveduto a dare precise direttive in modo che questo problema, anche se dovuto ad un caso sporadico, non succeda più nel nostro hotel. Il nostro staff cerca sempre di fare il suo meglio per soddisfare i nostri clienti, come confermato dalle positive recensioni che quotidianamente riceviamo.

Mi auguro che questo evento, del tutto eccezionale, non le faccia cambiare opinione su Palazzo Segreti: un ambiente unico, dove intimità, ricercatezza, eleganza e design si fondono per offrire agli ospiti una meravigliosa ed unica esperienza di soggiorno.

Accettiamo, con piacere, amici a quattro zampe di piccola taglia.

La prego di contattarmi all'email info@palazzosegreti.com nel caso volesse discutere ulteriormente della cosa

Cordialmente

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità pessimo, posto lugubre e buio, servizi lasciano a desiderare. Colazione scarna. Una scelta romantica sortisce purtroppo l'effetto opposto considerando anche il prezzo non del tutto accessibile. A Milano sceglierò sicuramente un altro hotel. Peccato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonio R

la ringraziamo per aver soggiornato con noi durante la sua permanenza a Milano e per aver condiviso la sua esperienza a Palazzo Segreti su Tripadvisor.
Siamo dispiaciuti nel leggere che non ha avuto l’accoglienza che si aspettava in quanto uno dei nostri punti di forza, stando alle numerose recensioni, è proprio l'elegante design e l'alta qualità del nostro servizio colazione con, tra l'altro, prodotti fatti in casa e succhi BIO.

Le siamo grati sia per le parole di apprezzamento, sia per le sue osservazioni costruttive che ho personalmente trasmesso a ciascun caporeparto e sulle quali ci stiamo già attivando per offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela.

Lo stile di Palazzo Segreti è un nostro carattere distintivo, che entusiasma la maggior parte della nostra clientela e che vuole promuovere un’ esperienza di soggiorno diversa dal solito con l'obiettivo di di far sentire gli ospiti come a casa.

Speriamo in futuro di poterla ospitare nuovamente a Palazzo Segreti o Le Suite di Palazzo Segreti, nostra seconda struttura milanese e di aver così l’occasione di accoglierla nel migliore dei modi e di riacquistare la sua fiducia.

Cordiali saluti,

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Difficile da individuare. Ma molto centrale in Milano. Un po’ angusto e buio. Ascensore da migliorare. Letti giapponesi molto ma molto bassi. Buffet molto scarso e poco vario. Il costo oltre 200euro ... un po’ alto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Luca_Olati, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018

Gentile Demetrio C

La ringraziamo per il Suo contributo in Trip Advisor.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ha riscontrato durante il Suo soggiorno a Palazzo Segreti.
Siamo davvero dispiaciuti per le note negative espresse nei confronti della nostra struttura.
Durante il Suo soggiorno e al check-out, dove è nostra premura assicurarci che tutti gli ospiti siano stati soddisfatti dal servizio ricevuto e che abbiano apprezzato la nostra filosofia dell’ospitalità, non è mai stata manifestata o comunicata, in alcun modo, a nessun membro del nostro staff, forma di totale insoddisfazione e delusione da parte Sua, connessa a quanto scritto nella recensione.
Tale situazione ha precluso, a noi, la possibilità di poter risolvere ogni possibile problema con la migliore soluzione, come prevede il nostro concetto di accoglienza,di assistenza e di servizio offerto, che pratichiamo ogni giorno a Palazzo Segreti ,nei confronti di tutti i nostri ospiti.

Palazzo Segreti, si colloca nel panorama dell'hotellerie milanese come una struttura esclusiva e di design, differenziandosi dai classici standard strutturali degli altri hotel.
La particolarità della nostra struttura è presente già nel nome, l’ingresso vuole trasmettere in pieno l’atmosfera che si vive al suo interno, ovvero puro design di qualità, avvolto da intimità e riservatezza.
Soggiornare a Palazzo Segreti può rivelarsi ogni volta una continua scoperta, vista l’elevata componente di unicità presente nelle camere, proprio per questo i nostri ospiti hanno la possibilità di scegliere la camera che preferiscono e che più si adatta a loro.

Siamo a Sua completa disposizione per chiarire ed eventualmente risolvere qualsiasi malinteso verificatosi durante la Sua permanenza presso il nostro Hotel.

Le porgo i miei più cordiali saluti.