“Esperienza positiva”

20:00
OPPURE
Al n.1’257 in classifica su 9’905 Ristoranti a Milano
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Porta Nuova
Recensito 2 luglio 2019

Devo dire che tutti le volte che dalla stazione mi reco a via monte Napoleone trovo molto piacevole una sosta in questa pasticceria /ristorante
Offre ottime colazioni e una ristorazione facile veloce e gustosa....per me il massimo perché ho sempre poco tempo.
Non do il massimo del punteggio perché il rapporto qualità prezzo non è propio equo....diciamo un pelino al rialzo...
Comunque nel complesso consigliato

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’943)

6 - 10 di 1’943 recensioni

Recensito 24 giugno 2019

Locale molto carino, ben curato e con tanta attenzione al cliente.
Buona e varia la selezione dei dolci per la merenda, ma anche per pranzo sembra allettante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un pranzo tranquillo di sabato. Posto carino con negozietto annesso, ma, in generale, i prezzi sono un po' alti per i miei gusti e per quello che offrono. Cibo buono, ma non da pagare così tanto. Altra cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il servizio.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Mentre non sono riuscita ad apprezzare questo locale per pranzi e cene, posso consigliarlo per le colazioni, soprattutto se si è amanti delle colazioni dolci. Location carina, frequentata molto anche da piccole famiglie. (I prezzi a cena a mio avviso alti per la qualità dei piatti)

Data della visita: giugno 2019
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

.. non è la prima volta che torno in questo posto che dovrebbe mettere di buon umore chiunque considerato che si propone come bar aperto dal mattino alla sera e i dolci sono invitanti.
Di fatto i prezzi in rapporto alla qualità sono esagerati su tutto, ma ciò che mi ha spinto a fare una recensione che “abbassa la media” è l’inaccettabile modo di fare delle commesse alquanto snob dello shop, signore vorrei sottolineare e non signorine, che sproloquiavano sulla gente che passava .. ho
Udito commenti davvero spiacevoli .. questo
Non mi piace, mi aspetto che lo facciano anche con me e in generale non è né edificante ne professionale. L’ho trovato stridente e di cattivo gusto proprio perché sembra il classico posto frequentato da mamme con bimbi piccoli e buona parte dell’oggettistica è tutto un tripudio di love, family e “positive vibes” ‍♀️

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Biancolatte hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Biancolatte? Condividi la tua esperienza!