Recensioni (1’021)
1’022 risultati
6 - 11 di 1’022 recensioni
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro di Milano. Bellissimo. Quando entri noti subito il giardino esterno che rappresenta la parte più bella di questo hotel. Personale gentilissimo e molto qualificato. L allestimento per il convegno molto professionale anche se un Po retrò.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
FourSeasonsMilano, Direttore alle Four Seasons Hotel - Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile Vincenzo L,

Innanzitutto desidero ringraziarla per aver condiviso questa recensione.

Sono lieto che il servizio della nostra struttura sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato il nostro splendido giardino interno.

Spero di avere il piacere di riaverla presto come nostro ospite.

I miei più cordiali saluti,

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location super ECCEZZIONALE, chiostro emozionante, abbiamo preso gli aperitivi all'aperto. Una cameriera molto gentile ed attenta,ci ha dato tutti i consigli del caso, ambiente molto elegante, arredi unici. Esperienza da fare.lo CONSIGLIO

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Veramente una splendida esperienza.
la location è stupenda, curata nei minimi dettagli, con un chiostro da favola.
Il personale, che dire?! Fantastico, sono attenti a tutte le esigenze degli ospiti, gentilissimi, mai invadenti. Perfetto davvero.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
FourSeasonsMilano, Direttore alle Four Seasons Hotel - Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentile Smirties,

Desidero ringraziarla da parte di tutto il nostro team per questa cortese recensione.

Sono felice che abbia apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura e particolarmente entusiasta che abbia trovato il nostro staff "gentile e attento alle sue esigenze".

Porgendole nuovamente i miei più sinceri ringraziamenti, spero di riaverla presto come nostro ospite.

Recensito il 11 agosto 2018

apprezzo molto il fascino la raffinatezza e l'eleganza di questo hotel. Personale qualificato e molto competente al ristorante. Ottimi arredi. Camere magnifiche pulite e molto silenziose, si riposa benissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
FourSeasonsMilano, Direttore alle Four Seasons Hotel - Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentile Luciana523,

Innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto la nostra struttura e condiviso queste gentili parole in merito al suo soggiorno.

Sono entusiasta di leggere la sua cortese recensione e di sapere che abbia apprezzato lo stile del nostro hotel ed il nostro servizio.

Con la speranza di averla nuovamente come nostra ospite, le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eccellente servizio , ristorazione di alta qualità . Professionalità del personale , in grado di comprendere esigenza e richieste del cliente a colpo d'occhio . Fiore all'occhiello discrezione e riservatezza . Consigliato sia per soggiorno in coppia/famiglia o di lavoro . Clientela ben educata e standing corrispondente all'offerta . Complimenti alla cura dei dettagli , dal servizio , all'addobbo floreale, all'attenzione verso ogni singolo ospite .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
FourSeasonsMilano, Direttore alle Four Seasons Hotel - Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile Maria F,

Innanzitutto desidero ringraziarla per aver condiviso questa recensione a seguito della sua esperienza presso la nostra struttura.

Sono lieto di sapere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e le porgo i miei più sentiti ringraziamenti per le cortesi parole spese in merito alla nostra cura dei dettagli, alla professionalità del nostro servizio e alla nostra offerta gastronomica.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente come nostra ospite.

I miei più cordiali saluti,