Recensito il 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ogni volta che ritornerò a Milano, sia per lavoro che per vacanza, non avrò alternative a speronari suite. Il top, cortesia, tranquillità, pace, al centro di Milano, a due passi dal duomo e dalla metro. Stanze Curatissime nei dettagli, confortevoli e silenziose. Ottimo il ristorante annesso, con carne argentina strepitosa. Struttura nuova, creata con grande passione per la cura del cliente, sembra di sentirsi a casa propria! Velocità nel check-in e nel check out.
Nulla lasciato al caso. Non vedo L ora di ritornarci , per provare un altra prelibatezza della cucina Argentina!

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Speronari Suites, Albergatore presso Speronari Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2021

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Speronari Suites per il Suo soggiorno e per il tempo dedicato nel condividere con noi la Sua esperienza.
Siamo veramente felici e orgogliosi nell’essere riusciti a donarLe una così positiva impressione durante il soggiorno.

L'intero team Le è grato per i Suoi complimenti e ci auguriamo di darLe ancora il benvenuto nel prossimo futuro per trascorrere altri momenti di benessere e serenità.
Con i migliori saluti,

Recensito il 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

Impeccabile, camere molto accoglienti. Molto vicino al Park interrato e al Duomo quindi comodissimo! Sono vostro cliente abituale , in tre giorni di permanenza nessuno dello staff si e presa la briga di misurare la temperatura corporea, non so se per voi è solo una questione di numeri o cosa!! Personalmente il Responsabile che non fa rispettare le regole COVID-19 deve assumersi le sue responsabilità.
Spero che sia vero ciò che dichiarate qui sotto!!
* Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
* Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
* Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
* Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
* Malattia pagata per personale con sintomi
* Aree più frequentate regolarmente sanificate
* Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
* Controllo regolare della temperatura per il personale .
* Siete sicuri che tutto questo viene rispettato ???

Data del soggiorno: ottobre 2020
Speronari Suites, Albergatore presso Speronari Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2020

Gentile Ettore,

siamo molto felici che abbia apprezzato le nostre stanze e la nostra centralissima posizione ed è per noi un onore averla tra i nostri Ospiti abituali.

Ci spiace molto leggere quanto riportato, Le garantiamo che seguiamo attentamente quanto previsto dai protocolli di sicurezza.
Tutto il personale è stato dotato di dispositivi di sicurezza individuali e collettivi, così come del termometro per la rilevazione della temperatura corporea ed istruito sul corretto utilizzo. Tutti i punti da Lei elencati vengono rispettati giornalmente, ci impegneremo a capire cos'è successo in quei giorni e ad evitare che questo possa riaccadere.

La sicurezza dei nostri Ospiti, del nostro personale così come della collettività è al centro dei nostri interessi.

Sperando di averla presto nostro Ospite, porgiamo cordiali saluti.

La direzione

Recensito il 25 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posizione strategica a due minuti dal duomo. Un piccolo gioiello che offre camere lussuose e spaziose. Colazione molto abbondante e varia. Personale di una gentilezza e professionalità infinita. Ci tornero sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2020
speronarisuites, Responsabile reception presso Speronari Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2020

Gentile Bulkin,
la ringraziamo per la sua splendida recensione. Siamo lieti che la nostra struttura abbia soddisfatto le sue aspettative e con piacere condividiamo questa sua esperienza positiva con tutto il nostro staff. Le sue parole sono linfa che alimentano la passione per il lavoro che svolgiamo con professionalità e dedizione.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nelle nostre Suites.
Cordialmente

Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, servizio impeccabile, camere molto accoglienti, di sicuro il materasso migliore su cui abbia mai dormito in vita mia. Molto vicino al Park interrato e al Duomo quindi comodissimo! Receptionist molto professionali e che hanno saputo metterci subito a nostro agio! Colazione con ampia offerta e prodotti di qualità.

Data del soggiorno: dicembre 2019
speronarisuites, Responsabile reception presso Speronari Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Gentile Marcomiotto64,
La ringraziamo per aver voluto condividere le emozioni del suo recente soggiorno presso le nostre Suites.
Siamo lieti di essere riusciti a rendere questa esperienza così esclusiva, attraverso il nostro servizio personalizzato e la bellezza del nostro boutique hotel!
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente al più presto per continuare ad impreziosire i suoi momenti di relax.

A presto

Recensito il 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

I miei genitori sono stati in questo hotel a dicembre.
C’è stato un contrattempo, anche fastidioso, ma sono riusciti a gestire la situazione con assoluta professionalità e gentilezza.
In modo elegante sono stati attenti alle esigenze dei clienti.
Ringraziamo per quanto fatto, sicuramente ci fosse l’occasione ritorneremo.
Fam. Mottes

Data del soggiorno: dicembre 2019

Gentile Marymottes,
grazie per la sua recensione. Ci spiace per il piccolo inconveniente occorso. Siamo contenti di aver risolto in modo repentino trovando la soluzione migliore per i suoi genitori. La sua opinione costituisce un’opportunità per migliorarci costantemente. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite presso le nostre Suites.
Cordialmente