“Birra divertimento e cocktail”
Recensione di I Navigli

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto dove passare il sabato sera e non solo, un buon aperitivo tra amici o anche con il proprio compagno. Ci vado da quando sono piccola e posso dire di aver passato le mie serate più belle!

Scrivi una recensioneRecensioni (4’540)

20 - 24 di 4’540 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Caratteristico quartiere milanese che nell’ultimo decennio si è evoluto e modernizzato. Ci sono moltissimi locali dove mangiare e prendere aperitivi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella passeggiata sii navigli, tanti localini e pizzerie.... muri ricoperti di gelsomino e paperotti che nuotano contro corrente... un aspetto un Po diversa della Milano che corre. ;)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, luogo caratteristico se ci si inoltra nelle corti e nei vicoli, belli anche di giorno, ottimi ristoranti e trattorie dove gustare una costoletta alla milanese.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non ci mangerò mai più in questa fogna a cielo aperto!
L’aperitivazzo sui Navi?
Ma anche no grazie.
Meglio una pizza take away e una birra nel bar dell’indiano che profuma di te.

Gli utenti che hanno visto I Navigli hanno visto anche

Conosci I Navigli? Condividi la tua esperienza!