Prenota in anticipo

2’317
1’860
176 - 181 di 4’911 recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico quartiere milanese che nell’ultimo decennio si è evoluto e modernizzato. Ci sono moltissimi locali dove mangiare e prendere aperitivi.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella passeggiata sii navigli, tanti localini e pizzerie.... muri ricoperti di gelsomino e paperotti che nuotano contro corrente... un aspetto un Po diversa della Milano che corre. ;)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, luogo caratteristico se ci si inoltra nelle corti e nei vicoli, belli anche di giorno, ottimi ristoranti e trattorie dove gustare una costoletta alla milanese.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci mangerò mai più in questa fogna a cielo aperto!
L’aperitivazzo sui Navi?
Ma anche no grazie.
Meglio una pizza take away e una birra nel bar dell’indiano che profuma di te.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

I navigli milanesi son una grande occasione pera città stessa. Ieri come ultima domenica del mese c'era un grande mercato dell'antiquariato lungo le sponde del naviglio stesso.