Recensioni (2’194)
1’632
1’632
50 - 55 di 2’194 recensioni
Recensito il 14 febbraio 2018

Non è la prima volta che ho soggiornato in questo hotel. Sulla struttura non ho niente da dire. Bellissima ...affascinante ed estremamente curata. Il suo aspetto regale ti affascina e ti avvolge. Il servizio è impeccabile e le camere sono tutte particolarmente curate e maestose. Il bagno in camera, che è moderno, luminoso e con un tocco di stile e che comprendeva tutto il necessario per la toilette sarebbe stato perfetto se non fosse per lo scarico del lavandino che era ostruito. Unica piccola pecca è stata la reception al mio arrivo. Eravamo in tanti a fare il check -in ed il personale serviva i "più furbi" non valutando l'ordine di arrivo.

Consiglio sulle camere: Le stanze agli ultimi piani godono di una vista mozzafiato
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2018

Gentile Signora,

Grazie per la sua recensione. E' un piacere sapere che apprezza la nostra struttura e l'atmosfera speciale che si respira al Principe.

Sperando di riaverla presto come ospite qui nella sua "casa" milanese, colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

Recensito il 12 febbraio 2018

arrivati appena oggi e subito la prima impressione è di sicuro positiva, il personale molto gentile e professionalmente preparato sa capire e soddisfare i bisogni di una clientela esigente ed attenta.
la camera è ampia, con un arredamento classico ed un bagno ampio e pulito

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie per questa breve ma gentilissima recensione. Spero che la continuazione del suo soggiorno sia stata ancora più speciale. Sono contento che la camera sia stata di suo gradimento ma soprattutto che abbia apprezzato la gentilezza e la preparazione del nostro staff, aspetto per noi prioritario.

Un cordiale saluto

Recensito il 12 febbraio 2018

Sono tornato la scorsa settimana in questo meraviglioso Hotel.
Camera straordinaria, servizi di ogni genere al TOP assoluto....poiché era il mio compleanno il General Manager mi ha fatto trovare in camera un graditissimo pensiero!
Non avrei idea di cosa si potrebbe attendere di più!!!
Solo grazie e complimenti!!
Pietro

Consiglio sulle camere: Vista Piazza Repubblica
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Pietro,

Desidero ringraziarla per questa bellissima recensione. Sono davvero contenta che abbia apprezzato il pensiero per il suo compleanno e siamo felici se siamo riusciti, nel nostro piccolo, a contribuire a renderlo speciale offrendole un piacevole soggiorno.

Un caro saluto

Recensito il 9 febbraio 2018

Sono stato in questo hotel per un evento aziendale e devo dire che ha veramente un aspetto principesco legato agli sfarzi del secolo scorso. Dal parcheggiatore al personale di sala, sono tutti in divisa curati e pronti ad aiutarvi. Dopo l'evento abbiamo organizzato un cocktail ed era tutto di altissima qualità. Wow

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una cena di lavoro devo dire,ricevimento curato molto bene camerieri sempre disponibili e cibo di qualità.
Nulla di eccessivamente raffinato ma nella norma ho visto di meglio,comunque tutto molto buono

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Sono contento che abbia trascorso presso il nostro ristorante Acanto una piacevole serata e spero ci siano altre occasioni per offrire un'esperienza unica.

Un cordiale saluto