Recensioni (2’191)
1’631
1’631
21 - 26 di 2’191 recensioni
Recensito il 2 settembre 2018

sono stata a trascorrere un week end con il mio fidanzato. Tutto perfetto, dalla camera, alla spa, dove abbiamo trascorso mezza giornata. letti comodi, personale gentilissimo, colazione abbondante in camera, puntualissimi e buonissima.
Sarà sempre un si

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Cara Michela,

Grazie per le sue parole. E' bello sapere che Lei e il suo fidanzato avete passato un weekend speciale con noi e che abbiate avuto occasione di concedervi mezza giornata di relax presso la nostra bellisima Spa.

Sperando di riaccogliervi presto al Principe,

Cordiali saluti

Ezio Indiani Direttore Generale

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite per affari e mi sono trovato molto bene personale molto gentile e cortese bellissime stanze colazione ottima e ottima posizione è bellissimo sentirsi come a casa anche quando non lo si è

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Pier,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza al Principe. Sono contento di sapere che sia stato tutto di suo gradimento e che abbia apprezzato le nostre camere, il servizio di prima colazione e soprattutto la disponibilità e cortesia del nostro staff.

Speriamo di avere occasione di riaccoglierla presto nella sua "casa" milanese.

Un caro saluto
Ezio Indiani Direttore Generale

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

tutto perfetto dalla a alla z, fantastico e immenso giardino, accoglienza strepitosa col facchino che ti toglie anche le valige dalle mani, premurosi educati e gentilissimi. colazione abbondante e ottima. una pulizia veramente da Principi. prezzi giustificatissimi. a presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentile Mario,

Grazie mille per queste belle parole e per aver condiviso la sua esperienza al Principe.
Sono contento che sia stato tutto di suo gradimento, dalla nostra colazione, alla pulizia ma soprattutto è un piacere sapere che ha apprezzato l'accoglienza ricevuta e le attenzioni del nostro staff.

Sperando di riaccoglierla presto,
un cordiale saluto.

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stata un’esperienza fantastica, un hotel curato in tutti i minimi dettagli e dotato di tutti i comfort,posizione abbastanza centrale, personale educato, disponibile e serio. Una splendida organizzazione in tutti i sensi, veramente impeccabili. Ne vale la pena!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentile Ospite,

Grazie per le sue parole! Fornire un servizio attento e genuino, unito all'attenzione per i dettagli, è la nostra priorità e sono contento che l'abbia percepito.

Spero ci sia presto altra occasione per riverla nostro ospite.

Un caro saluto

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo dal calore unico nella città di Milano e’ da decenni un riferimento nella città che non tradisce mai. Eccellente la prima colazione, bellissima la Spa e buono il prezzo rispetto ai servizi offerti. Stanze ben insonorizzate. La location è centrale e vicina ai posti più belli della città

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Lukluk1,

Grazie per la sua bellissima recensione. E' un vero piacere sapere che il Principe si è sempre confermato nel tempo all'altezza delle sue aspettative, rappresentando per Lei un luogo speciale a Milano. Inoltre, sono contento che apprezzi la nostra colazione, la Spa del nostro Club10, la tranquillità delle nostre camere e la location.

Spero di riaccoglierla nella sua 'casa milanese' molto presto.

Cordiali saluti