Recensioni (2’409)
1’892
1’892
10 - 15 di 2’409 recensioni
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se a Milano, nel centro città, vicino al Duomo: da vent'anni è sempre il Spadari. E sempre piacevole, arrivo simpatico, lobby comfortabile, camera e bagno bella e spazioso, questa volta con veduta al cortile silenzioso. La mattina una piccola colazione con spremuta fresca pompelmo, un uovo 4 minuti e un espresso doppio eccelente.
Mi piace.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura sempre al top dove sentirsi coccolati e curati con premure ed attenzioni simili a casa propria,é sempre un enorme piacere soggiornare qui anche per periodi più o meno lunghi non si sente mai quel bisogno di tornare a casa come spesso succede quando si sta fuori

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 giugno 2018

il mio hotel preferito dal 15 anni, ci vado da quando i miei figli andavano all'università.
lo rimpiango ogni volta che non trovo camere disponibili.
l'accoglienza alla reception è al di sopra di ogni aspettativa, il servizio eccellente, le camere accoglienti, la colazione ottima

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 5 giugno 2018

E' la seconda volta che prenotiamo in qs hotel intimo e accogliente .
L' ubicazione è ottima , ad 1 minuto da PIAZZA DUOMO , ma in una via laterale , silenziosa e tranquilla , pur essendoci negozi e ristoranti di prestigio.
entrambe le volte abbiamo richiesto una camera all' ultimo piano da cui si gode......MILANO!!
la colazione, che si consuma in locali di gusto architettonico e di design ) è molto varia , di qualita' e lo staff gentilissimo e pronto ad ogni tua richiesta .
cosi' pure gli addetti al ricevimento .
un ambiente signorile ,ma accogliente.
pur abitando ad 1 ora da MILANO ci ritorneremo proprio per vivere 2 giorni....milanesi senza fretta e con la sicurezza di un luogo centrale e i vicino alla maggior parte delle attrattive cittadine ' !

Consiglio sulle camere: come specificato , entrambe le volte abbiamo scelto camera ultimo piano , ma penso siano ben insonorizzate tutte .
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura non è recente e potrebbe essere migliorata per arrivare ad un 4 stelle pieno. Comunque consigliatissimo per posizione, qualità del riposo e gentilezza del personale. Purtroppo parcheggio a pagamento. Colazione con ottimo buffet ricco,con torte della vicina estorica pasticceria.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari