Aperto oggi: 19:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Un ottimo locale per passare una piacevole serata

Scoperto per caso, ci sono tornato molte volte. L'ingresso, a parte eventi speciali quali quello di Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2019
Tommaso_Bacci
Capriate San Gervasio, Italia
Posto davvero carino.

Andata a settembre con dei colleghi ne è uscita una splendida serata. I Cocktail buoni, un Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2018
Candy_da_Fiabilandia
Lurate Caccivio, Lombardia, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 82 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da USD 51.75
a partire da USD 237.65
a partire da USD 82.79
a partire da USD 114.17
Recensito il 1 dicembre 2016

Posto fantastico tra Turro e Gorla,, molto anni settanta, dove si puo' bere un drink e ballare senza extra. Raccomandatissimo. Conviviale.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per me il locale migliore di Milano! Soprattutto quando i dj set sono a cura di Wild Bob o del Duo Mavalà! Si passano serate in compagnia e il giardino esterno è un ottimo spazio per fumare e conoscere gente. Insomma... un locale che non può mancare nell'agenda del milanese, anche se imbruttito!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto okay, non troppo caro. Va bene per una serata con gli amici, si balla col dj, musica molto orecchiabile bravo il dj...una cosa però è stata ingombrante, non c'è posto per le giacche, tutta la sera sono stata in para perché non potevi alzarti da questi sgabelli scomodissimi, ripeto: scomodissimi perché tutti si fiondavano a chiederti se potevano appoggiare le giacche! Che stress! Che stress!! Un consiglio; mettete gli attaccapanni ai muri e cambiate gli sgabelli! Serata molto scomoda

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Ragoo con un gruppo di amici per festeggiare un compleanno (48 anni). Che dirvi il personale ė disponibilissimo e gentile, hanno rispettato alla lettera tutti gli accordi presi. Il locale ė carino e pulito, buttafuori presenti, ma non invadenti. Ci siamo divertiti, abbiamo goduto di uno spazio tutto nostro anche se il locale non dispone di una classica zona privė. Abbiamo ballato, abbiamo socializzato, non siamo mai stati disturbati. Insomma ci siamo divertiti e rilassati. Forse ci aspettevamo una musica più adatta alla nostra generazione, ma probabilmente abbiamo mal interpretato il genere Revival. Nota dolente il parcheggio: in viale Monza bisogna essere un po fortunati. Io ho girato 20 min prima di trovare un posto senza rischio di multa, ma alla fine ce l'ho fatta. Ci tornerò.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 15 ottobre 2016

Buoni i cocktail, nulla di che l'aperitivo, molto scarno e con poca fantasia se non si aderisce alla promozione del giorno, vedi aperitivo di pesce di domenica che per soli 10€ ti danno cocktail + piattino di pesce, personalmente non l'ho molto gradito e apprezzato e come me altri. Non credo di ritornarci.

Data dell'esperienza: ottobre 2016