“Per ballare in libertà”

Ragoo
Al n.51 in classifica su 384 Vita notturna a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personalmente consiglio di aspettare le ore più tarde perché la musica migliora e a quel punto scatenarsi in pista è un obbligo. Il divertimento è assicurato. I cocktail sono buoni e abbondanti

Recensito 1 dicembre 2016

Posto fantastico tra Turro e Gorla,, molto anni settanta, dove si puo' bere un drink e ballare senza extra. Raccomandatissimo. Conviviale.

Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per me il locale migliore di Milano! Soprattutto quando i dj set sono a cura di Wild Bob o del Duo Mavalà! Si passano serate in compagnia e il giardino esterno è un ottimo spazio per fumare e conoscere gente. Insomma... un locale che non può mancare nell'agenda del milanese, anche se imbruttito!

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto okay, non troppo caro. Va bene per una serata con gli amici, si balla col dj, musica molto orecchiabile bravo il dj...una cosa però è stata ingombrante, non c'è posto per le giacche, tutta la sera sono stata in para perché non potevi alzarti da questi sgabelli scomodissimi, ripeto: scomodissimi perché tutti si fiondavano a chiederti se potevano appoggiare le giacche! Che stress! Che stress!! Un consiglio; mettete gli attaccapanni ai muri e cambiate gli sgabelli! Serata molto scomoda

Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Ragoo con un gruppo di amici per festeggiare un compleanno (48 anni). Che dirvi il personale ė disponibilissimo e gentile, hanno rispettato alla lettera tutti gli accordi presi. Il locale ė carino e pulito, buttafuori presenti, ma non invadenti. Ci siamo divertiti, abbiamo goduto di uno spazio tutto nostro anche se il locale non dispone di una classica zona privė. Abbiamo ballato, abbiamo socializzato, non siamo mai stati disturbati. Insomma ci siamo divertiti e rilassati. Forse ci aspettevamo una musica più adatta alla nostra generazione, ma probabilmente abbiamo mal interpretato il genere Revival. Nota dolente il parcheggio: in viale Monza bisogna essere un po fortunati. Io ho girato 20 min prima di trovare un posto senza rischio di multa, ma alla fine ce l'ho fatta. Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Ragoo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ragoo? Condividi la tua esperienza!