“Giardino bellissimo”

Ragoo
Al n.51 in classifica su 383 Vita notturna a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 luglio 2017

Giardino all'aperto bellissimo, personale disponibile e gentile, cocktail fantastici (come quelli proposti per l'estate 2017), da ritornarci assolutamente.

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

La mia dolce metà ha deciso di portarmi in viale Monza per farmi conoscere non solo la sua compagnia, ma anche questo carino e accogliente locale: il Ragoo. Si presenta in due versioni: una parte interna (non l'ho vista, ma mi è stato riferito che è carina e si balla) e una parte esterna molto accogliente con musica carina. Una volta accomodati, abbiamo deciso di bere qualcosa. I cokteil sono molto buoni e il personale è veramente gentile, disponibile (non trovavamo le sedie ed hanno subito provveduto a darci degli sgabelli) e professionale. Giusto il rapporto prezzo/qualità e appena abbiamo occasione, ritorneremo senz'altro. Quindi ricapitolando: ambiente esterno 7, rapporto prezzo qualità 8, cura e disponibilità del cliente nei confronti della propria clientela 8, cibo (n.p.) e bevande (solo cokteil) 8. Voto complessivo 8-..complimenti

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personalmente consiglio di aspettare le ore più tarde perché la musica migliora e a quel punto scatenarsi in pista è un obbligo. Il divertimento è assicurato. I cocktail sono buoni e abbondanti

Recensito 1 dicembre 2016

Posto fantastico tra Turro e Gorla,, molto anni settanta, dove si puo' bere un drink e ballare senza extra. Raccomandatissimo. Conviviale.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per me il locale migliore di Milano! Soprattutto quando i dj set sono a cura di Wild Bob o del Duo Mavalà! Si passano serate in compagnia e il giardino esterno è un ottimo spazio per fumare e conoscere gente. Insomma... un locale che non può mancare nell'agenda del milanese, anche se imbruttito!

Gli utenti che hanno visto Ragoo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ragoo? Condividi la tua esperienza!