Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Un ottimo locale per passare una piacevole serata

Scoperto per caso, ci sono tornato molte volte. L'ingresso, a parte eventi speciali quali quello di Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2019
Tommaso_Bacci
Capriate San Gervasio, Italia
Posto davvero carino.

Andata a settembre con dei colleghi ne è uscita una splendida serata. I Cocktail buoni, un Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2018
Candy_da_Fiabilandia
Lurate Caccivio, Lombardia, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 82 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da USD 51.81
a partire da USD 237.93
a partire da USD 82.89
a partire da USD 114.38
Recensito il 6 ottobre 2017

Se dovessi descrivere il Ragoo in una sola parola direi senza dubbio "casa".
Dalla prima sera in cui ci sono andata con le amiche non siamo più riuscite a farne a meno, perchè è quel genere di locale che a Milano è un po' un miraggio.
Tanto per cominciare ha l'ingresso gratuito. Cosa rara se vuoi ballare.
La musica spazia trasversalmente su più generi con una buona dose di rock (anche se ogni tanto non si capisce bene cosa succeda e ci scappa la sera sbagliata, ma capita ovunque...noi ci divertiamo lo stesso).
Potrei andarci in pigiama e ciabatte o vestita tiratissima con il tacco 12 che non farebbe alcuna differenza, al Ragoo puoi essere come vuoi.
Ha uno spazio esterno sulla Martesana molto bello, d'estate vale la pena andare a fare gli aperitivi street food la domenica sera, ogni settimana si cambia il tema regionale del cibo e si assaggiano cose diverse.
Dopo due volte che ci vai conosci tutti. Niente gente con la puzza sotto il naso.
1000 punti allo staff, sono tutti simpaticissimi...anche Lorenzo dai ;)
Insomma, per me è un appuntamento fisso, a meno che non ci siano programmi particolari, nel weekend vado a casa dalla Ragoo family.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho amato di questo posto il clima rilassante.
Ho fatto aperitivo con alcuni amici qui, durante un giro turistico.
Buona musical dal vivo e personale cordiale.
Cocktails buoni e prezzi giusti.
Consiglio :)

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una nostra cara amica, Laura ha organizzato un aperitivo con degli amici e per salutarci perché si trasferiva a una nuova città per lavoro .
È stato una bellísima serata , posto per divertirsi e stare con degli amici !
Devo dire che il personale e molto organizzato , location con della bella musica .
Ottimo per organizzare compleanni e altro !

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 16 luglio 2017

Giardino all'aperto bellissimo, personale disponibile e gentile, cocktail fantastici (come quelli proposti per l'estate 2017), da ritornarci assolutamente.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

La mia dolce metà ha deciso di portarmi in viale Monza per farmi conoscere non solo la sua compagnia, ma anche questo carino e accogliente locale: il Ragoo. Si presenta in due versioni: una parte interna (non l'ho vista, ma mi è stato riferito che è carina e si balla) e una parte esterna molto accogliente con musica carina. Una volta accomodati, abbiamo deciso di bere qualcosa. I cokteil sono molto buoni e il personale è veramente gentile, disponibile (non trovavamo le sedie ed hanno subito provveduto a darci degli sgabelli) e professionale. Giusto il rapporto prezzo/qualità e appena abbiamo occasione, ritorneremo senz'altro. Quindi ricapitolando: ambiente esterno 7, rapporto prezzo qualità 8, cura e disponibilità del cliente nei confronti della propria clientela 8, cibo (n.p.) e bevande (solo cokteil) 8. Voto complessivo 8-..complimenti

Data dell'esperienza: maggio 2017