Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
LOCATION - COCKTAIL - MUSICA OTTIMA - BELLA GENTE

Trovato evento su FB, domenica sera Live Music Blues (per gli amanti del genere...) Conosco molto Leggi il seguito

Recensito ieri
MarcoR5535
Bevuta tra amici

Sono andato in questo locale e ho preso un gin tonic e un margarita. Entrambi ottimi e soprattutto Leggi il seguito

Recensito il 18 dicembre 2017
Simon V
Leggi tutte le 78 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da USD 52.90
a partire da USD 243.11
a partire da USD 84.70
a partire da USD 69.40
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sarà perche’ in zona , sará quindi perché e’ comodo ma per me questo locale é top. Bevi, balli, canti, conosci , fai l’aperitivo... tutto e di piú. Musica di ogni genere, recente e anni 80/90. Etá ? Un po tutte...molto essy , nn richiede tacchi e abito lungo ne giacca e camicia! Solo però... armarsi di taaanta pazienza per la ricerca del parcheggio!

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Amo questo posto e il venerdì e a volte il sabato è tappa fissa!!!locale piccolo ma con gente veramente stupenda e allegra...l'allegria regna sovrana!!!buona birra e il personale veramente simpatico e gentile...ottimo veramente!!!

Recensito 6 ottobre 2017

Se dovessi descrivere il Ragoo in una sola parola direi senza dubbio "casa".
Dalla prima sera in cui ci sono andata con le amiche non siamo più riuscite a farne a meno, perchè è quel genere di locale che a Milano è un po' un miraggio.
Tanto per cominciare ha l'ingresso gratuito. Cosa rara se vuoi ballare.
La musica spazia trasversalmente su più generi con una buona dose di rock (anche se ogni tanto non si capisce bene cosa succeda e ci scappa la sera sbagliata, ma capita ovunque...noi ci divertiamo lo stesso).
Potrei andarci in pigiama e ciabatte o vestita tiratissima con il tacco 12 che non farebbe alcuna differenza, al Ragoo puoi essere come vuoi.
Ha uno spazio esterno sulla Martesana molto bello, d'estate vale la pena andare a fare gli aperitivi street food la domenica sera, ogni settimana si cambia il tema regionale del cibo e si assaggiano cose diverse.
Dopo due volte che ci vai conosci tutti. Niente gente con la puzza sotto il naso.
1000 punti allo staff, sono tutti simpaticissimi...anche Lorenzo dai ;)
Insomma, per me è un appuntamento fisso, a meno che non ci siano programmi particolari, nel weekend vado a casa dalla Ragoo family.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho amato di questo posto il clima rilassante.
Ho fatto aperitivo con alcuni amici qui, durante un giro turistico.
Buona musical dal vivo e personale cordiale.
Cocktails buoni e prezzi giusti.
Consiglio :)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una nostra cara amica, Laura ha organizzato un aperitivo con degli amici e per salutarci perché si trasferiva a una nuova città per lavoro .
È stato una bellísima serata , posto per divertirsi e stare con degli amici !
Devo dire che il personale e molto organizzato , location con della bella musica .
Ottimo per organizzare compleanni e altro !