“Dai non male ”

Ragoo
Al n.51 in classifica su 383 Vita notturna a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera in due coppie e fortunatamente abbiamo trovato un tavolino con 4 sgabelli, quando il locale si riempie torna molto comodo.
Cocktails in linea con quanto si può trovare in giro, non troppo alcool e tanto ghiaccio.
Musica adeguata e difficoltà nel trovare spazio x ballare. Piacevole serata comunque.

Recensito 18 dicembre 2017

Sono andato in questo locale e ho preso un gin tonic e un margarita. Entrambi ottimi e soprattutto delle "dimensioni" decenti: ottimo locale!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sarà perche’ in zona , sará quindi perché e’ comodo ma per me questo locale é top. Bevi, balli, canti, conosci , fai l’aperitivo... tutto e di piú. Musica di ogni genere, recente e anni 80/90. Etá ? Un po tutte...molto essy , nn richiede tacchi e abito lungo ne giacca e camicia! Solo però... armarsi di taaanta pazienza per la ricerca del parcheggio!

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Amo questo posto e il venerdì e a volte il sabato è tappa fissa!!!locale piccolo ma con gente veramente stupenda e allegra...l'allegria regna sovrana!!!buona birra e il personale veramente simpatico e gentile...ottimo veramente!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 ottobre 2017

Se dovessi descrivere il Ragoo in una sola parola direi senza dubbio "casa".
Dalla prima sera in cui ci sono andata con le amiche non siamo più riuscite a farne a meno, perchè è quel genere di locale che a Milano è un po' un miraggio.
Tanto per cominciare ha l'ingresso gratuito. Cosa rara se vuoi ballare.
La musica spazia trasversalmente su più generi con una buona dose di rock (anche se ogni tanto non si capisce bene cosa succeda e ci scappa la sera sbagliata, ma capita ovunque...noi ci divertiamo lo stesso).
Potrei andarci in pigiama e ciabatte o vestita tiratissima con il tacco 12 che non farebbe alcuna differenza, al Ragoo puoi essere come vuoi.
Ha uno spazio esterno sulla Martesana molto bello, d'estate vale la pena andare a fare gli aperitivi street food la domenica sera, ogni settimana si cambia il tema regionale del cibo e si assaggiano cose diverse.
Dopo due volte che ci vai conosci tutti. Niente gente con la puzza sotto il naso.
1000 punti allo staff, sono tutti simpaticissimi...anche Lorenzo dai ;)
Insomma, per me è un appuntamento fisso, a meno che non ci siano programmi particolari, nel weekend vado a casa dalla Ragoo family.

Gli utenti che hanno visto Ragoo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ragoo? Condividi la tua esperienza!