“Ambiente Caloroso! ”

Fascia prezzo: USD 42 - USD 66
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Esperienza più che positiva.
Personale accogliente, ambiente molto caratteristico.
Piatti ben serviti e buoni.
Conto in linea con la qualità.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante più volte e devo dire che mi son sempre trovata benissimo. Antipasti strepitosi (adoro il foie gras è strepitoso)... la carne è qualcosa di sublime ! Carta dei vini top.. personale attento e gentile , molto carina l’idea dei chupa chups a fine pasto

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 novembre 2020

cibo sempre eccelente, ma ci vuole tanta attenzione perche mia amica ha trovato un filo sulla carne (il cammeriere ha precisato che era la spazzola per pulire la piastra) per scusarsi, ci ha dato lo sconto del 10 euro , per carineria abbiamo lasciato lo stesso la mancia... ragazzi piu attenzione,..... capita ovvio...

secoda visita per me, spero la terza che non ci sara piu questo sbaglio dalla cucina.

Recensito 26 ottobre 2020

Locale molto ben curato nei dettagli e dall'ambiente rilassante. Personale molto gentile e preparato, capace di cogliere le esigenze dei Clienti.
Abbiamo iniziato con Duo de Empanadas (Carne & Pollo). Successivamente, Entraña da 700g (sufficiente per 2 persone) la quale è accompagnata da diversi contorni quali purea di patate (delicata), purea di zucca (dolce), patatine fritte, insalata argentina e insalata russa. Infine, Morenita (dolce super cioccolatoso da non perdere per gli amanti del cioccolato). Il tutto accompagnato da due calici di Champagne. Conto in linea con ristoranti simili ma qualità superiore.

Very well-finished details place surrounded by a relaxing atmosphere. Very kind and knowledgeable staff, able to understand Clients' needs.
Started with Duo de Empanadas (Carne & Pollo). Later, a 700g Entraña (enough for two people) with potatoes purée (gentle), pumpkin purée (sweet/mild)), french fries, argentinian salad and russian salad as side dishes. In the end, a Morenita (very chocolaty dessert not to be missed if chocolate lovers). The whole wentr along with two Champagne glasses. Bill aligned with similar restaurants but at higher quality.

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una qualità elevata accompagnata da tanta professionalità. Materia prima sempre all’altezza con carni eccellenti. Carta dei vini misurata è azzeccata. Servizio veloce. Cos’altro? Tornarci.

Gli utenti che hanno visto El Porteño Gourmet hanno visto anche

Conosci El Porteño Gourmet? Condividi la tua esperienza!