“Pizza ottima”

Prenota un tavolo
mar 22/9
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3’361 in classifica su 8’716 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Zona: Centro Storico
Descrizione: Antonietta Canale detta ``Nietta`` nasce il 22 aprile del 1951 a Napoli, nello storico quartiere Napoletano di Santa Lucia. Figlia della Napoletanità più verace, Nietta e suo marito Luigi nel 1978 aprono il loro panificio, pizzeria e friggitoria di famiglia. Ancora oggi, dopo oltre 40 anni, la tradizione continua nel cuore di Milano.
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Scoperta tramite The Fork, la pizzeria Nietta è stata una piacevolissima sorpresa.
Le pizze sono ottime, (Io ho optato per una carbonara) con ingredienti di prima qualità e le montanare gourmet sono state una specialità! Amari offerti dalla casa (tra l'altro lasciate le bottiglie al tavolo) uno più buono dell'altro!
Conto onestissimo per quanto di ottimo offerto.
Da tornarci assolutamente!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 4 agosto 2020

Pizza con il bordo letteralmente crudo (l'interno era come se non fosse neppure passato dal forno) mentre il fondo bruciacchiato. Aria condizionata quasi impercepibile in una giornata tra le più calde dell'anno. State alla larga da questo locale!!

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Per ora una delle migliori pizze mangiate a Milano, davvero superlativa. I condimenti eccezionali e l’impasto lievitato bene, si digerisce facilmente. Il cornicione ripieno di ricotta è qualcosa di fenomenale! Il locale è stato aperto da poco, poi richiuso causa Covid per le ristrettezze imposte, ma nonostante ciò proprietario e camerieri non demordono e sono sempre super gentili. Team molto affiatato e composto da ragazzi giovanissimi e cordiali. Ottimi poi i liquori offerti a fine pasto.
Lo consiglio vivamente

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

prenotato con " the fork " .
Location carina , buona varietà di pizze e golosità fritte .
Personale cordiale .
Rapporto qualità prezzo , buono
Da provare .

Recensito 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho effettuato per ben due volte l’ordine con Deliveroo, e sono arrivate sempre pizze incomplete.
Non credo che la proverò di nuovo. Poco corretti.

Gli utenti che hanno visto Nietta Pizzeria Friggitoria hanno visto anche

Conosci Nietta Pizzeria Friggitoria? Condividi la tua esperienza!