“Migliore carne di Milano”
Recensione di El Porteño Darsena

Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Ticinese
Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Carne di qualità , ottimo vino argentino e un ottimo servizio . Il connubio perfetto per una serata perfetta consiglio a tutti l’esperienza .
Consiglio la Bife de milonga ottima t-bone carica di gusto .

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato li a cena dietro suggerimento di un amico, ottima la carne cosi come il servizio.
Consigliato

Recensito 14 aprile 2019

Molta attesa, molta scena, per delle pietanze appena mediocri; sempre che arrivino quelle che avete ordinato visto che bisogna superare delle barriere linguistiche nel nostro stesso paese per farlo. Capisco l'entusiasmo per il clima latino, ma almeno comprendere la nostra lingua.

Se il direttore dedicasse meno tempo ad accarezzare i capelli unti della cassiera magari potrebbe dare delle direttive decenti alle ragazze che non sono state istruite a dovere e girovagano nella sala senza una meta con lo sguardo perso.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sembra di stare davvero in Argentina. Carne sempre stupenda,personale preparato Piacevole per una serata diversa

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Durante la Design Week sono stato in questo locale perché molto consigliato, tutte le aspettative sono state rispettate. La carne è di eccellente qualità, presentata molto bene. Il locale è di classe con personale all’altezza, molto preparato.
Consiglio se si vuole mangiare ottima carne a Milano.

Gli utenti che hanno visto El Porteño Darsena hanno visto anche

Conosci El Porteño Darsena? Condividi la tua esperienza!