Recensioni (1’248)
1’249 risultati
4 - 9 di 1’249 recensioni
Recensito il 18 marzo 2019

ottima posizione, personale gentile e disponibile, camere pulite e confortevoli, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale e da piazza della Repubblica.
Colazione ricca e per tutti i gusti, ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
residentmanagerATL, Direttore alle c-hotels Atlantic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2019

Gentile Nellolu,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza presso la nostra proprietà.
Siamo felici di leggere che ha trascorso un ottimo soggiorno in nostra compagnia e apprezzato i servizi dell'hotel e lo staff che da sempre si impegna costantemente per regalare agli ospiti momenti unici unendo la passione per il proprio lavoro e la professionalità per garantire gli standard più elevati di servizio.

Augurandoci di riaverla presto di nuovo come ospite, le porgiamo i nostri migliori saluti,

Recensito il 11 marzo 2019

Ho pernottato una sola notte ma è stato tutto perfetto, e l'assistenza alla ricerca di un taxi data la situazione complicata dallo sciopero dei mezzi pubblici perfetta. Sicuramente una buona base di appoggio per viaggi veloci in quel di Milano, comodissimo alla stazione e per la persona. Complimenti

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
residentmanagerATL, Direttore alle c-hotels Atlantic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Gentile Ospite,
la ringraziamo per i suoi commenti per il nostro hotel. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura è stato pienamente soddisfacente. E’ sempre un piacere sapere che i nostri sforzi vengono apprezzati, dato che per noi la piena soddisfazione degli ospiti è un’assoluta priorità.

Ci auguriamo di poterla ospitare presto presso il c-hotels Atlantic e la salutiamo cordialmente,

Recensito il 25 febbraio 2019

Eccellente. Struttura posizionata perfettamente, pulita, calda, accogliente. Veramente tutto perfetto. Colazione abbondante, di ottima qualità. Personale disponibile, cortese senza essere invadente. Consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
residentmanagerATL, Direttore alle c-hotels Atlantic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2019

Gentile Ospite,
la ringraziamo per essere stato nostro ospite presso il c-hotels Atlantic e per aver voluto condividere i suoi commenti sul suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno è stato pienamente soddisfacente.

Facciamo ogni giorno del nostro meglio per assicurare la soddisfazione dei nostri ospiti e un commento come il suo è la miglior ricompensa.

Sarà nostro piacere poterla riavere ospite presso il nostro hotel in un prossimo futuro e nel frattempo, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti,

Recensito il 5 febbraio 2019

L'hotel è a 2 minuti letterali dalla stazione centrale di Milano. Molto garbati i ragazzi della reception. La cAmera 206, sebbene piccola, era pulitissima e con ogni comfort. Nonostante la centralità della struttura, gli ambienti sono ben schermati dai rumori. Colazione migliorabile nella varietà ma certo ottima per qualità e cortesia del personale. Internet : OK.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Grazie, Alfonso Gianluc... G
residentmanagerATL, Direttore alle c-hotels Atlantic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2019

Gentile cliente,
la ringraziamo per essere stato nostro ospite presso il c-hotels Atlantic e per aver voluto condividere i suoi commenti sul suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo contenti di sapere che il suo soggiorno è stato nell’insieme soddisfacente e che ha apprezzato in particolare il nostro staff, la camera e la prima colazione.

Recensito il 2 febbraio 2019

Un hotel di medie dimensioni, vicinissimo alla Stazione Centrale e molto comodo per chi deve fermarsi per brevi soggiorni. Camere pulite e complete di tutto. Ideale per lavoro. Buon rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
residentmanagerATL, Direttore alle c-hotels Atlantic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2019

Gentile mrGresys,,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza presso il nostro c-hotels Atlantic.
Siamo felici di leggere che ha trascorso un ottimo soggiorno in nostra compagnia e ha apprezzato la nostra posizione e le nostre camere.