“CENA D'AFFARI IN BICI”

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 3
Recensito 5 settimane fa

Grande ospitalitá, buon cibo e tanto sidro! Ci hanno pure lasciato legare le bici pure dentro alla loro proprietá. Peccato per lo sconto mancato alle amiche che hanno sponsorizzato il posto .

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’371)

6 - 10 di 1’371 recensioni

Recensito 13 maggio 2021

Ottimo locale per passarla in famiglia
Staff molto accogliente
Cibo eccezionale A buon prezzo
Lo consiglio

Recensito 12 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo cibo accoglienza buona servizio veloce e efficiente.
Prezzo equo da consigliare a famiglie e gruppi di amici appena si potrà andare e fare tavolate.

Recensito 12 maggio 2021

un ottimo pranzo all'aperto in ambiente informale, gestori molto gentili e disponibili. consiglio senz'altro l'ossobuco cucinato magistralmente.

Recensito 11 maggio 2021

Dopo tanto tempo finalmente una serata ,in totale sicurezza,con gli amici in un locale gioioso e accogliente.c'ero già stato ed avevo mangiato benissimo.ora i proprietari si sono superati in qualità e cordialità!a quel prezzo non credo di possa trovare niente di paragonabile.la consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto La Sidreria hanno visto anche

Conosci La Sidreria? Condividi la tua esperienza!