Recensioni (1’831)
1’831 risultati
53 - 58 di 1’831 recensioni
Recensito 4 febbraio 2018

Vicino all'aeroporto di Linate e alla sede del coni regionale Lombardia si trova La fermata del tram, che porta in centro, si trova a circa 300 metri dall'albergo. Ottima e abbondante la colazione continentale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 1 febbraio 2018

Soggiornato in qusta struttura per una notte. Staff cordiale e gentile. La camera spaziosa. Piccolo neo è stata la pulizia complessiva della doccia non fatta a “fondo”.
Buon ristorante e un parcheggio a pagamento. Consiglierei sicuramente la struttura.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avendo preso una camera al primo piano decido di scendere per cena a piedi usando le scale.
Essendo un amministratore di condominio ho l’occhio clinico per alcuni particolari costruttivi e non posso fare a meno di notare (come nella foto) che hanno fatto l’ultimo controllo periodico delle porte antincendio (porte REI) a settembre 2014!!!
Una simile mancanza di sicurezza non è giustificata nemmeno in un pensione ma men che meno in un quattro stelle e di una catena importante come questa.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
VINCENZO L, General Manager alle Novotel Milano Linate Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Gentile Cliente,
siamo spiacenti abbia preferito scrivere piuttosto che farci presente direttamente in hotel la sua considerazione. Novotel e tutto il gruppo Accor sono molto sensibili alla sicurezza dei propri clienti e lavoratori, questo fa si che ogni 6 mesi vengano effettuati i controlli di sicurezza previsti per legge (e tra questi anche il controllo delle porte REI). La documentazione è presente e consultabile presso l' hotel. La foto che lei ha postato fa riferimento ad un vecchio adesivo posizionato dalla precedente azienda appaltatrice.
Siamo altresì spiacenti che il suo giudizio sul nostro hotel faccia riferimento solamente a questo sperando che il resto della sua permanenza sia stato piacevole.
Sperando di annoverarla nuovamente tra la nostra gradita clientela, le porgiamo cordiali saluti
Vincenzo Lisacchi
Direttore

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato questo fine settimana per lavoro in questo hotel.
Personale celere ed efficiente, camere lussuose e servizi in camere finalmente puliti ed accoglienti. Camere attrezzate di Smart tv, di qualità superiore, calde dal taglio moderno ed essenziale. Colazione varia e di ampia scelta, camerieri educatissimi e servizievoli.
Nulla da eccepire! 4 stelle meritatissime!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, elegante, arredo molto carino, spazi comuni puliti; camere ben arredate, ma non troppo grandi. Eravamo in una doppia, con un letto e un divano letto a una piazza e mezza; in particolare, credo che il divano non venisse utilizzato da un po', poiché lenzuola e cuscini erano sì puliti, ma anche impolverati. Bagno discreto, ma si poteva pulire meglio. Bene la colazione a buffet, con dolci e salati.