Recensioni (3’050)
1’008
1’297
18 - 23 di 3’050 recensioni
Recensito il 20 luglio 2018

Ho soggiornato con mio figlio per una notte e sono stato davvero sorpreso dalla professionalitá del personale addetto al check in e dei concierge.
Posizione eccellente ad un passo dalla stazione centrale e della metro e facilmente raggiungibile.Colazione Da 5 stelle con una vasta selezione di prodotti di pasticceria,il muffin alle mele era qualcosa di straordinario.
Camera spaziosa e ben arredata,da sottolineare il benvenuto con frutta fresca.
Sicuramente nel caso dovessi ritornare a Milano sceglierò di nuovo questa struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HiltonMilan, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Gentile Ospite,

Grazie per dedicate il suo tempo e lasciare la sua recensione positiva.

Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno all'Hilton Milan è stato oggetto di commenti positivi e che abbia apprezzato la nostra location vicino Stazione Centrale, la colazione, le camera e la professionalitá del nostro personale.

Condividerò sicuramente con il resto del team i suoi commenti positivi.

Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto all'Hilton Milan, le porgo i miei migliori saluti.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo Hilton a due minuti dalla stazione Centrale. Personale della Reception e della sala colazione molto disponibile e accogliente. Camere non grandissime ma pulite e funzionali, benché non tutte nuovissime. Un ottimo riferimento cittadino.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
HiltonMilan, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Gentile Flavio,

Grazie per la sua gentilissima recensione positiva.

Leggo con piacere che abbia apprezzato Hilton Milano grazie alla location dell'hotel, vicino alla Stazione centrale. Sono contento che il personale le abbia fatto un'ottima impressione e che abbia apprezzato le nostre camere, pulite e funzionali.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Intanto un’attesa in coda per ricevere la stanza inammissibile per un hotel di questa categoria. Non eravamo in tanti, ma tempi lunghi per la pratica, mai visti in altri hotel di questa categoria. Stanza non pronta se non dopo le 15...
Arrivata in stanza ho trovato il sapone usato... e risparmio i dettagli.
Ristorante scarso.
Unica nota favorevole: la colazione, sia per la ricchezza dell’offerta, la presenza di cibi e succhi freschi; sia per il personale, gentile e premuroso.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
HiltonMilan, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Gentile Mariateresa,

Le siamo molto riconoscenti per la recensione su TripAdvisor in merito al suo soggiorno nel nostro albergo.

Siamo rammaricati della lunga attesa al check in e il ristorante della nostra struttura non siano stati all'altezza degli standard a cui gli Ospiti Hilton sono abituati ed apprezziamo il fatto di essere informati circa le lacune emerse nel servizio. Nello stesso tempo siamo lieti che lei sia piaciuta la nostra colazione e il nostro staff.

Accogliamo i suoi preziosi commenti che verranno esaminati a fondo e speriamo di poterla accogliere nuovamente.

Cordiali saluti,
Nassos Papazoglou,

Recensito il 17 giugno 2018

Sono stato in Hotel per un convegno e ho rilevato una organizzazione impeccabile. Ero come relatore e le sale conferenze erano ben organizzate, con impianti acustici e video funzionanti, cura dei particolari, personale attento. Il livello del pranzo è buono ma da Hilton mi aspetto sempre l'eccellenza. Quindi organizzazione da 10. Pranzo da 7 poco più che discreto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
HiltonMilan, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gentile Rosario,

La ringraziamo per aver lasciato il suo commento su tripadvisor. Siamo felici di apprendere che abbia apprezzato la nostra sala convegni, in particolare l'organizzazione e il pranzo.

Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite in un prossimo futuro, colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Recensito il 5 giugno 2018

Hotel centrale nei pressi della stazione , vanta una posizione molto buona in un palazzo imponente e razionale . Servizio molto attento e preciso , ma di certo non ti senti a casa tua . Tutto troppo scontato e solito...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
HiltonMilan, General Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Fabio,

La ringrazio per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor. Sono felice di apprendere che abbia apprezzato la location e il servizio della nostra struttura.