Recensioni (1’318)
1’318 risultati
5 - 10 di 1’318 recensioni
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è a 200m dalla fermata Gioia e vicino a piedi dal centro.
Camere non grandissime ma ben curate e pulite. Acqua gratuita in camera è una chicca, temperatura ben regolabile e tutti i comfort a disposizione.
Colazione buonissima.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
FourPoints M, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Milan Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Grazie mille Simone per l'ottima recensione!
A presto

Recensito 22 giugno 2018

Sono stata in questo hotel una notte per assistere al concerto di Shakira. La mia prima impressione è stata assolutamente positiva: sia la hall che le camere sono molto belle e sopratutto molto pulite.
La sala dove si consuma la colazione è molto carina e c'è una grande varietà nel mangiare: dal dolce al salato. Ottime le crostate con la marmellata e il caffè si può chiedere sia al cameriere che lo puoi fare da te alla macchinetta. C'è l'acqua sia calda che fredda. Le camere sono molto moderne. Se dovrò alloggiare a Milano sceglierò sicuramente questo hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille Flavia per il suo commento.
Siamo davvero contenti che abbia potuto apprezzare le nostre camere recentemente ristrutturate e la nostra colazione.
La aspettiamo presto al Four Points
Cordiali Saluti

Recensito 19 giugno 2018

Sono stata la scorsa settimana per lavoro.
L' hotel è molto trendy, il personal super gentile e professionale, la location fantastica ad un passo dalla stazione centrale.
La colazione molto ricca e ben presentata. Tornerò senz' altro. Antonella F

Consiglio sulle camere: chiedere delle camere appena ristrutturate
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
FourPoints M, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Milan Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Grazie mille Antonella per la bella recensione.
Siamo davvero contenti che le sia piaciuta la nostra ristrutturazione.
A presto.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo vicino alla stazione Centrale, con buoni ristoranti nei paraggi.
Personale molto gentile e disponibile.
Acqua gratis nelle camere.
Colazione abbastanza abbondante e disponibile.
Aria condizionata sempre accesa, richiedere alla reception di spegnerla se non si desidera la camera gelata!
Nel complesso un buon soggiorno a Milano.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
FourPoints M, Guest Relations Manager alle Four Points by Sheraton Milan Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Grazie Paolo per la bella e dettagliata recensione.
Speriamo di avere l'opportunità di riaccoglierla presto fra i nostri ospiti.
A presto.

Recensito 11 maggio 2018

Tramite l'azienda prenoto 2 notti in questo albergo, post lavori scopro che nella hall hanno inserito anche un bar ed essendoci un evento con musica dal vivo, io e la ragazza che si occupava del ricevimento non riuscivamo a sentirci.
L'arrivo non è dei migliori.
La mattina a colazione, uno dei camerieri "commentava" gli ospiti man mano che scendevano le scale che portano nella zona colazione, tipo "...ed ora chisono questi due combinati così??..." forse non sa l'udito funziona anche mentre si mangia!
Anche con l'idraulica ci sono stati dei problemi......non arrivava l'acqua calda!
Per completare il tutto, avevo lasciato l'ompbrello apperto in camera in quanto era bagnato e non potevo riporlo nella custodia. La mattina facendo la valigia e trovando il fodero (era un ombrello pieghevole") senza l'ombrello l'ho cercato pensando che fosse stato chiuso e messo in un cassetto. Segnallando la cosa al personale (dopo loro verifica in stanza) si sono dispiaciuti ma non avrebbero potuto fare nulla guardandomi con compassione in quanto "avrei potuto inventarmi una bugia migliore di quella!".
Ho un anima avventurosa ma non in un albergo a Milano dove una notte costa oltre 120 euro

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Alessandra B, Reception Agent alle Four Points by Sheraton Milan Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Egregia Sig.ra Cassia,
abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo al suo ultimo soggiorno e desideriamo prima di tutto ringraziarla per il tempo che ha voluto dedicarci.
Le opinioni dei nostri ospiti sono da sempre tenute in grande considerazione e sono di grande stimolo per la nostra crescita professionale per questo motivo ci teniamo a scusarci per i disagi da Lei riscontrati durante il Suo Soggiorno e per i quali Le chiedo scusa a nome di tutto lo staff del Four Points.
Per quanto riguarda la sua impressione sul c/in, martedì sera era stato programmato un aperitivo all’aperto con serata jazz, che a causa del maltempo, è stato spostato nella hall.
Per quanto riguarda i commenti da Lei ascoltati nella sala colazione, siamo veramente spiacenti delle parole da Lei riportate in quanto la professionalità e l’educazione sono uno delle caratteristiche che contraddistinguono il nostro Staff. La informiamo che abbiamo già informato il responsabile del ristorante per prendere i dovuti provvedimenti.
Sulla sparizione dell’ombrello dalla Sua camera, volevo rassicurarLa che non è stata assolutamente considerata una bugiarda, e che, dopo varie verifiche con i colleghi del ricevimento e con il reparto housekeeping, gli stessi si sono attivati immediatamente per darLe assistenza.
Siamo consapevoli di non averLe fatto assolutamente una buona impressione, augurandoci però di poter avere una seconda opportunità, nel caso di future prenotazione La pregheremmo di contattare direttamente il nostro Front Office Manager Sig. Antonino Sapienza al suo indirizzo e-mail antonino.sapienza@fourpointsmilancenter.com, il quale sarà felice di riservarLe un free upgrade e un VIP TREATMENT.
Cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

Lara Beltrami
Front Office Agent